CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera MSC per Pasqua 2016: salpa alla scoperta del lusso ultra moderno di Dubai

Anche se le vacanze estive non sono ancora cominciate, non vuol dire che sia presto per pensare a quella di Pasqua.

Quando si parla di crociere, infatti, la parola d’ordine è sempre prenotazione anticipata. Come ho più volte detto infatti, se prenoti con anticipo i vantaggi sono tanti: non solo hai una maggiore scelta di itinerarie e di cabine, perché naturalmente ci sono maggiori disponibilità, ma spesso puoi anche godere di prezzi particolarmente vantaggiosi.

Ecco perché la crociera che ti proponiamo oggi può essere davvero un’ottima occasione da non farti sfuggire: una crociera MSC per Pasqua 2016 negli Emirati Arabi a partire da 779 euro. MSC Musica imbarcherà il 26  marzo da Dubai e il 27 da Abu Dhabi per una crociera di 8 giorni alla scoperta della magia di questi luoghi incantatati, tanto lontani e diversi da noi e per questo anche tanto affascinanti.

crociera dubai

Trascorrerai delle vacanze di Pasqua davvero indimenticabili a bordo di una delle bellissime navi della flotta MSC, dove ti rilasserai e staccherai la spina per una settimana. L’itinerario prevede due scali negli Oman, a Khasab e a Muscat, e due negli Emirati Arabi, a Dubai e a Khor Al Fakkan, oltre alle soste nei porti di imbarco.

Khasab, negli Oman, è chiamata anche la “Norvegia d’Arabia”, per il suo paesaggio che ricorda molto quello dei fiordi scandinavi, ed è una città di origini portoghesi costruita intorno ad un porto naturale al riparo dal mare. Muscat, invece, è la capitale degli Oman, ed è una bella città ricca di musei e gioielli architettonici.

Durante l’over night a Dubai, avrai modo, di visitare questa città unica che deve il suo fascino alla convivenza tra l’antico e il moderno: è, infatti, una città ultramoderna, con costruzioni sfarzose e quasi surreali, ma anche ricca di tradizione, soprattutto ai margini del deserto. Le cosa che puoi visitare qui sono davvero tante: il grattacielo più alto del mondo, la montagna innevata artificiale, i parchi acquatici e il più grande centro commerciale al mondo, ma anche il mercato dell’oro e il tradizionale Souk dove invece respirerai il sapore di secoli di tradizione.

Questo sarà un viaggio alla scoperta del più moderno lusso, ma anche di meraviglie naturali uniche al mondo, questa sarà una crociera davvero indimenticabile.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro