CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera con i bambini: le navi MSC ad agosto sono le più gettonate

Abbiamo più volte detto che sono sempre di più le famiglie che scelgono di trascorrere le vacanze in crociera, poiché si dimostra la scelta adatta a soddisfare le esigenze di tutti, soprattutto dei bambini e dei ragazzi per cui si moltiplicano le occasioni di divertimento.

Le navi MSC  con mini club, spray park, scivoli d’acqua, piscine con cascate, campi sportivi per tornei di tennis, basket e calcetto, attirano tante famiglie in cerca di una vacanza divertente, rilassante e adatta alle esigenze di tutti.

crociera con bambini

In agosto circa il 40% degli ospiti delle navi MSC è composto da famiglie con bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni.
MSC ha pensato davvero a tutto, e suddividendo i piccoli ospiti per fasce d’età, organizza per ogni gruppo attività ad hoc con la collaborazione di personale specializzato.

MSC Baby Time e MSC Babycare, sono gli spazi dedicati ai più piccini, sotto i 3 anni, dove potranno trascorre qualche ora di svago con i propri genitori. Il Miniclub, invece accoglie bimbi dai 3 a 6 anni, mentre i ragazzi tra i 7 e gli 11 andranno nel Juniors Club. Lo Yung Club e il Tenn Club sono dedicati ai ragazzi dai 12 ai 14 anni e dai 15 ai 17. Questa suddivisione fa in modo che nessuno si annoi e che tutti i bambini trascorrano il tempo con i lori coetanei, impegnati in attività idonee alla loro età.

Inoltre la partnership con brand di fama internazionale, quali Lego e Chicco, amplia notevolmente l’offerta MSC, garantendo ai giovani ospiti un’esperienza davvero indimenticabile ed unica, con un programma ricco di iniziative.

Naturalmente il fatto che i più piccoli siano impegnati e si divertano consente anche ai genitori di trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla, godendosi il magnifico itinerario  scelto tra tutti quelli disponibili.

Per la stagione estiva quello più gettonato dalle famiglie è l’itinerario nel Mediterraneo: circa il 40% predilige quello Orientale, percorso dalle navi MSC Poesia e Magnifica, ma riscuote molto successo anche quello di MSC Preziosa nel Mediterraneo Occidentale. Per la stagione invernale, invece, le Antille ed i Caraibi sono particolarmente apprezzati.

Ecco la dichiarazione di Leonardo Massa, Country Manager MSC Crociere Italia, in cui spiega il segreto del successo di MSC nel settore delle crociere per famiglie:

“Portare i bimbi in vacanza è un sogno per tantissimi genitori e per MSC Crociere è – letteralmente – un gioco da ragazzi: da sempre sulle nostre navi prevediamo un’offerta di attività e proposte specificamente progettata per coccolare e intrattenere anche i nostri ospiti più piccini, soprattutto grazie al supporto di partner strategici”.

A settembre, dopo il successo delle edizioni precedenti, torna a grande richiesta la crociera delle WINX, durante la quale grandi e piccini vivranno la magia del fantastico mondo delle fatine della televisione, trascorrendo con loro l’intera vacanza. MSC Poesia, che ospiterà questa speciale crociera, spalerà a settembre nelle date del 5 e 6, verso il Mediterraneo Orinetale.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro