CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Quest'estate regalati una vacanza di lusso: scegli una crociera Celebrity in Grecia e Turchia

Se quest’estate vuoi fare qualcosa di davvero speciale, una vacanza perfetta durante la quale ti sentirai un pascià, allora una crociera di lusso con Celebrity Cruises è quello che fa per te.

Le navi di questa compagnia, infatti, sono le più lussuose in mare ed offrono un servizio impeccabile a 360°: pensa che se lo vorrai potrai scegliere di avere a disposizione un maggiordomo personale pronto ad assisterti in ogni momento, soddisfacendo al meglio qualsiasi tua esigenza.

La crociera del 31 luglio a bordo di Celebrity Reflection potrebbe essere quella giusta per te. Appena 100 euro a notte per una vacanza di lusso che durante gli 11 giorni di navigazione ti condurrà in Grecia e Turchia: itinerario perfetto per l’estate e sempre molto apprezzato.

celebrty reflection

Durante la tua vacanza attraccherai nella magica Santorini dove potrai ammirare uno dei tramonti più belli del mondo; a Mykonos, famosa per la frizzante movida notturna ma anche per le sue spiagge bellissime ed a Rodi, una delle più belle isole della Grecia: è l’ultimo lembo di terra europeo prima dell’Oriente. Oltre a queste bellissime isole, della Grecia avrai la fortuna di ammirare anche uno dei poli culturali più famosi e suggestivi d’Europa: da Pireo-atene raggiungerai Atene dove è assolutamente imperdibile una vista al Partenone, il famoso tempio dedicato alla mitica dea Atena.

Altra tappa del tuo viaggio sarà Efeso in Turchia che raggiungerai dal porto di Kusadasi. Questa città che era la capitale romana dell’Asia, offre degli scavi archeologici che sono tra i più grandi e affascinanti del Mediterraneo.

Ma a rendere ancor più speciale questa vacanza sarà la bellissima nave da crociera sulla quale navigherai. Celebrity Reflection è la nave più giovane della Classe Solstice, sulla quale potrai rilassarti come mai prima scegliendo di alloggiare in una delle AcquaClass Suite, con lussuosi spazi interni e fantastiche terrazze. Inoltre su questa nave, così come sulle gemelle della stessa classe, è disponibile il Lawn Claub: un’oasi di relax sul ponte più alto della nave. Si tratta di un vero e proprio prato all’inglese, di erba vera, su cui potrai rilassarti per un pic-nic oppure partecipare a varie attività, come lezioni di pittura, ed ancora godere del piacere di una grigliata all’aperto nel Lawn Club Grill.

Questa crociera sarà davvero un’esperienza unica, non solo per l’itinerario da sogno, ma anche per tutto quello che ti offre una vacanza Celebrity. Trascorrerai giorni in totale relax, prendendoti cura di te e abbandonando qualsiasi preoccupazione: una volta a bordo il tuo unico pensiero sarà quello di non pensare più a nulla.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro