CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociere Royal Caribbean a luglio e agosto 2015: tre itinerari da sogno nel Mediterraneo orientale

Molti vacanzieri hanno l’abitudine di prenotare in anticipo le vacanze estive per due motivi fondamentali: poter scegliere tra tutte le offerte messe a disposizione, senza per forza doversi accontentare di quelle che avanzano nelle ultime settimane estive, ma soprattutto trovarle a prezzi vantaggiosi, che dipendono proprio dal fatto di aver prenotato in anticipo. Chi ha pensato, per quest’estate, alla possibilità di trascorrere le vacanze in crociera, può affidarsi alla Royal Carribean, la compagnia  norvegese-americana, fondata alla fine degli anni ’60 e famosa per le sue navi passeggeri più grandi al mondo. La Royal Carribean ha organizzato per il mese di luglio e agosto tre itinerari diversi, che toccheranno i luoghi esotici del mediterraneo più gettonati, quali la Grecia, la Turchia, la Croazia, la Spagna e la Francia. Sono chiamate a soddisfare le esigenze dei vacanzieri, le tre navi di punta della Royal, che sono: la Rhaspsody, la Splendour e l’Allure. Vediamo nel dettaglio i tre pacchetti.

royal carabbean

Due crociere nel mese di luglio per la Rhapsody of the Seas: la nave salperà da Civitavecchia domenica 12 e domenica 26,  facendo tappa nei luoghi più incantevoli della Grecia e della Turchia, tra cui Santorini, tra le isole più vivaci del Mediterraneo, e Bodrum, famosa in tutto il mondo per le sue bianche spiagge. La crociera durerà 8 giorni, durante i quali potrai divertirti con numerose attività di intrattenimento, tra cui scalare la parete per arrampicata, allenarti in un centro fitness all’avanguardia, assistere a spettacoli teatrali.

Con la nave Splendour, invece, si parte da Venezia o il 1° agosto, o il 15 agosto, o il 29 agosto: la bellissima nave di sette piani salperà alla volta della Croazia con prima tappa a Dubrovnik, considerata la perla della costa adriatica. Tra le ultime tappe, anche Santorini e poi, ancora, l’affascinante Olimpia, famosa in tutto il mondo per  i resti di antichi templi, teatri, monumenti e statue. Le offerte delle crociere di agosto partono da un minimo di 600 euro.

Per ammirare le coste di Francia e Spagna, invece, dovrai salire a bordo dell’ Allure, la nave passeggeri più grande del mondo, sulla quale avrai modo di visitare ben sette quartieri diversi. Ben 5 le date di partenza nel mese di luglio per una crociera che durerà 8 giorni: si salperà da Civitavecchia e Barcellona sarà il primo porto in cui attraccherai; si proseguirà, poi, verso Palma di Maiorca, la più grande delle Baleari e famosa per la movida notturna. L’offerta di questa crociera Royal ti porterà anche a visitare la città francese di Marsiglia, che lascerai per trascorrere il penultimo, e  indimenticabile, giorno di questa crociera a La Spezia: quale modo migliore di concludere la vacanza se non affacciandosi sull’incanto delle Cinque Terre?

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro