CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera isole greche

Una crociera nelle isole greche è da sempre una delle vacanze più amate dagli italiani e non solo. Sempre più crocieristi ed appassionati scelgono una crociera in Grecia. Clima ventilato in estate e mite in inverno, un mare straordinario e spiagge incantate, una natura pura ed incontaminata ma soprattutto un prezzo vantaggioso. Queste i motivi per cui scegliere una crociera isole greche.

Se vuoi approfittare di ulteriori sconti prova a prenotare la tua crociera nel Mediterraneo orientale con tariffa Last Minute.

Crociera isole greche

crociera isole greche

La crociera nelle isole greche di Mykonos, Santorini, Zante, Corfu e Creta è tra le più scelte per praticità e convenienza. Leggi l’articolo e scopri quali isole raggiungerai nella tua crociera nel Mediterraneo.

Sei alla tua prima esperienza in crociera? Non sai cosa portare in valigia con te? Clicca qui e scopri i preziosi consigli del Blog di NonSoloCrociere.

Mykonos e Santorini

crociera isole grecheCrociera a Mykonos e Santorini. Le isole mediterranee per eccellenza. Chi non ha mai visto una foto o una cartolina casette tinteggiate di un bianco accecante, finestre ricche di fiori colorati e stradine strettissime? Tanti giovani ogni anno si riversano nelle viuzze di queste due isole festeggiando a ritmo di musica dance e sorseggiando dolcissimi cocktail. Questo è principalmente il volto di Santorini e Mykonos in estate. Durante la primavera o l’autunno queste isole greche mostrano la parte più naturale ed incontaminata. Spiagge immerse in veri e propri paradisi naturali, un mare calmo e rilassante, le rendono una vera e propria valle dell’eden!

Corfù e Creta

crociera isole grecheCorfù, o Kerkyra, è tra le più belle e affascinanti isole greche. La tua sosta a Corfù ti permetterà di visitare le sue accoglienti città, i luoghi incantati nascosti dai suoi ricchi boschi verdi e i pittoreschi villaggi tradizionali. Kerkyra è la più settentrionale delle isole ioniche ed è situata a largo della costa occidentale della Grecia. E’ la più verdeggiante, con oltre 2 milioni di alberi di ulivo, e la seconda per dimensione.

La splendida isola di Creta e il suo maestoso Palazzo di Cnosso erano la dimora di quella che fu la grande civiltà minoica. Fascino storico. Magnifiche spiagge di sabbia bianca finissima ed un mare dagli splendidi colori turchesi. Sono loro a renderla oggi una delle mete del Mediterraneo più desiderate dai turisti di tutto il mondo.

 

Parti per una crociera nelle isole greche

crociera isole greche

Cosa aspetti? Scopri le meraviglie di queste straordinarie isole.

Parti in crociera in estate alle migliori tariffe del momento.

 

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro