CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

In crociera con tutta la famiglia sulla rinnovata MSC Armonia: sarà una vacanza perfetta nel Mediterraneo Occidentale

MSC Armonia è la prima nave completata dopo gli interventi previsti dal Programma Rinascimento.

Tornata in mare rinnovata, più grande e con più offerte per i suoi ospiti, ha ripreso servizio e quest’estate è operativa con crociere nel Mediterraneo Occidentale.

Se non sai ancora come trascorrere le tue vacanze estive e sei in cerca di una soluzione che accontenti tutti i membri della famiglia, allora una crociera ad agosto sulla rinnovata MSC Armonia potrebbe essere quello che cercavi. A partire da 549 euro potrai fare una crociera di 8 giorni, con partenze l’1 , l’8, il 15, il 22 e il 29 agosto, in Italia, Francia e Spagna, alla scoperta di luoghi adatti al relax e al divertimento, sia tuo che dei più piccini.

MSC Armonia, Doremi Spray Park

Inoltre MSC Armonia offre tante novità che la rendono ancor più ideale ad una vacanza per tutta la famiglia. Lo Spray Park, con scivoli, cascate, piscine e tanti giochi d’acqua interattivi farà divertire i tuoi figli come non mai. E così mentre loro giocano, si divertono e trascorrono il tempo con i coetanei divisi per fasce d’età nei mini club a bordo, sotto il vigile controllo di personale esperto, tu potrai rilassarti nella Spa, in piscina, al sole e facendo le escursioni nei porti di scalo previsti dall’itinerario della tua crociera.

La prima tappa di MSC Armonia, che imbarcherà dal porto di La Spazia, è Marsiglia, una città cosmopolita e multietnica, molto interessante da visitare. La nave proseguirà verso le Baleari per fermarsi e pernottare a Palma di Maiorca ed Ibiza. Entrambe queste tappe sono l’ideale per i giovani che amano la movida e vogliono trascorrere una serata insolita e divertente. Ma sono due isole molto famose anche per lo splendido mare e le bellissime spiagge che attirano turisti da tutto il mondo.

Proseguirai verso la Sardegna e attraccherai ad Olbia da cui potrai raggiungere in pochissimo tempo la Costa Smeralda, rinomata in tutto il mondo per il suo mare spettacolare. E’ una delle mete più prestigiose, non solo d’Italia, ed è frequentata da personaggi celebri e famosi.  Salerno è l’ultima tappa della tua crociera, da qui potrai scegliere di raggiungere Paestum, dove troverai bellissimi templi della Magna Grecia, ma anche Amalfi cittadina della Penisola sorrentina, celebre per la bellissima costa.

Questa crociera sarà davvero un’ottima occasione per trascorre dei giorni piacevoli con tutta la famiglia, durante i quali ognuno sarà libero di fare quello che preferisce senza rinunciare a nulla. Tutti si sentiranno veramente in vacanza.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro