CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera negli Emirati Arabi: sconto del 70% e volo incluso, se prenoti subito

Chi può non dirsi affascinato dagli Emirati Arabi e dalle culture mediorientali? Dal lusso sfrenato, alle architetture futuristiche, ai paesaggi meravigliosi tra costa e deserto, gli Emirati Arabi rappresentano una meta davvero suggestiva che vale la pena raggiungere.

Abbiamo selezionato per te alcune partenze che ti consentiranno di fare una crociera negli Emirati Arabi risparmiando fino al 70% sul prezzo finale.

Pensa che a partire da 229 euro potrai regalarti una vacanza di 15 giorni alla scoperta veri e propri paradisi di relax. Gli itinerari sono diversi e tutti ugualmente accattivanti. Potrai scegliere tra imprendibili mete, come ad esempio Dubai e Abu Dhabi con le loro architetture fantastiche e a tratti surreali. Ma alcune delle crociere prevedono scali anche nelle mistiche terre di Israele e della Giordania: il fascino di Petra ti emozionerà in modo incredibile. Anche gli Oman offrono uno spettacolo meraviglioso, con paesaggi incantati e la bellissima costa bagnata dall’Oceano Indiano.

crociera a dubai

Insomma qualsiasi di queste crociere sceglierai non rimarrai deluso: sarà una delle vacanze più affascinanti della tua vita.
Le partenze che ti proponiamo sono per i mesi di ottobre e dicembre 2015 e marzo ed aprile 2016, con due delle compagnie di navigazione più importanti al mondo: la statunitense Royal Caribbean che ospita nella sua flotta le navi più grandi e tecnologiche del mondo e la nostrana MSC Crociere la cui flotta, lussuosa e confortevole, ha conquistato il primato per gli standard delle compagnie europee.

Queste offerte sono davvero esclusive e proprio per questo la disponibilità è limitata: non farti sfuggire questa occasione e prenota subito la tua crociera.

  • Partenze con Royal Caribbean:

il 19 ottobre da Barcellona salpa Explorer of the Seas per una crociera di 15 che ti condurrà a Chania in Grecia, ad Ashdod in Israele, ad Aqaba in Giordania e per finire a Dubai.
Il 4 aprile 2016 imbarca invece a Dubai, Splendour of the Seas. Durante i 17 giorni di navigazione attraccherai negli Oman a Salalah, in Israele ad Ashdod e Haifa, a Santorini e Pireo-atene in Grecia per poi raggiungere l’Italia dove l’ultimo scalo sarà a Venezia.

  • Partenze con MSC Crociere:

prevedono tutte le stesso itinerario, a bordo di MSC Musica, e nel prezzo è incluso il volo. Il 12 dicembre la crociera di 8 giorni avrà inizio dal porto di Dubai e il giorno successivo imbarcherà anche ad Abu Dhabi per proseguire poi verso Khor Al Fakken. Negli Oman farai scalo a Moscato e Khasab per poi far ritorno a Dubai dove è previsto un pernottamento prima della fine della crociera. La stessa crociera è disponibile anche nelle date del 19 e del 26 dicembre e del 16 marzo 2016.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro