CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera di Natale, un regalo conveniente e gradito da tutti

Siete amanti dei last minute o più semplicemente state pensando che il modo migliore per festeggiare il Natale 2014 o il Capodanno 2015 è un bel viaggio? Non vi resta che confidare sulla fortuna di trovare ancora qualche posto libero e regalarvi una suggestiva, indimenticabile crociera di Natale.

Costa-Fascinosa-Costa-Crociere-Natale-3

Msc Crociere è da sempre attenta a dare lustro alle tradizioni di festa tipiche del Natale con offerte imperdibili, navi addobbate in ogni piccolo dettaglio e un’atmosfera degna dei più prestigiosi ricevimenti. Se a questo aggiungete la comodità di poter rimanere comodamente a bordo attorniati dalla premura e dalla familiarità del personale e, come se non bastasse, l’opportunità di visitare luoghi meravigliosi in ogni parte del mondo, allora non v’è dubbio che una crociera rappresenta davvero il più bel regalo di Natale che possiate fare a voi stessi e alle persone più care.

I grandi preparativi a bordo della ammiraglie di Msc Crociere sono già partiti insieme con il count-down per la notte di Natale. Addobbi unici, scintillio di luci e ricchezza di colori, abeti ornati secondo la migliore tradizione italiana, musiche scelte per l’occasione, tante sorprese da vivere ogni giorno, tradizioni culinarie pienamente rispettate: tutto questo per far sì che i crocieristi possano sentirsi a casa durante la sua permanenza in crociera. E poi gare, concorsi, serate a tema, musica dal vivo, serate in discoteca per tutti i gusti e tutte le età, dai ragazzi fino ai nonni.

Per la gioia dei più piccoli su ogni nave sarà presente anche Babbo Natale in carne e ossa, che porterà a tutti i bimbi doni pensati con cura per renderli felici. Ma non è tutto, perché quest’anno Msc Crociere ha stretto un accordo con i due marchi più amati da bambini e ragazzi, Chicco e Lego, che hanno realizzato a bordo delle navi intere aree divertimento destinate agli ospiti più giovani con tanti giochi adatti alla loro età e l’assistenza di personale specializzato per farli divertire nel giusto modo.

Gli itinerari? Non c’è che l’imbarazzo della scelta, a seconda di quanto vogliate spostarvi: le spiagge bianche dei Caraibi e delle Antille, le miscele culturali del Mediterraneo e le Isole Canarie, il fascino di Dubai e degli Emirati, gli scenari tipici di Sud Africa, Namibia e Mozambico, il brio delle coste del Sud America e delle sue leggendarie città come San Paolo, Rio de Janeiro e Buenos Aires. E anche le partenze sono destinate a soddisfare ogni esigenza: ci si può imbarcare quasi tutti i giorni fino al 30 dicembre con tariffe che non si discostano da quanto paghereste per il solo pranzo di Natale o per il veglione di fine anno.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro