CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera di Capodanno ai Caraibi: saluta il 2016 a bordo delle navi Royal Caribbean

Ti piacerebbe salutare il nuovo anno a bordo di una nave da crociera nello splendido Mar dei Caraibi?

Fai una crociera di Capodanno con la compagnia Royal Caribbean e goditi 9 giorni ai Caraibi, all’insegna del totale relax. Prenota con anticipo e acquisterai la tua crociera ai Caraibi ad un prezzo molto vantaggioso.

Porto Rico, Haiti, St Kitts sono alcuni dei fantastici posti dove trascorrerai giorni indimenticabili, baciato dal sole, sulle paradisiache spiagge caraibiche: sabbia bianca e mare cristallino quasi trasparente, a tratti simile ad una piscina.

mare dei caraibi

La crociera ai Caraibi parte il 26 dicembre 2015 da Fort Lauderdale in Florida. Trascorrerai nove giorni a bordo della nave Navigator of the Seas che ti condurrà alla scoperta di alcuni dei luoghi più affascinanti del mondo.

La prima tappa è ad Haiti, ambita meta che ha tanto da offrire ai suoi visitatori: non solo mare e spiagge che ovviamente sono incantevoli, ma anche castelli, storia, architettura, arte, musica e tradizioni spirituali. Labadee, situata sulla costa Nord, è una spiaggia bellissima del Resort privato di proprietà Royal Caribbean dal 1986. Circondata da montagne e con una lussureggiante vegetazione è una sosta bella e rilassante, dove potrai anche divertirti nell’acqua park o con avventurose attività come la Zip line panoramica.

Il secondo scalo è a Porto Rico dove attaccherai nel porto di San Juan, la turbolenta capitale dell’isola con una skyline disegnata da grattacieli ma con un cuore antico ricco di capolavori dell’architettura coloniale. Basteranno pochi passi per raggiungere spiagge tropicali che sulle colline lasciano spazio alla foresta tropicale.

La crociera proseguirà per St Kitts & Nevis ed attraccherà a Basseterre. Qui visiterai luoghi incontaminati, bagnati dalle acque più belle del mondo; anche la cucina locale e la cordialità della popolazione indigena ti sorprenderanno piacevolmente.

L’ultima isola che visiterai è St. Maarten, la nave attraccherà nella bellissima Philipsburg di cui ti incanteranno le spiagge di sabbia bianca dove potrai rilassarti ma anche dedicarti a numerosi sport acquatici, fare snorkeling, immersioni subacquee e giri in kayak.

I Caraibi sono una destinazioni da sogno, ideale per cominciare l’anno nuovo con il piede giusto. C’è poco da pensare, prenota la tua crociera di Capodanno con Royal Caribbean.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro