CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Canarie tutto incluso: per te una crociera indimenticabile di 12 giorni a bordo di MSC Splendida

Forse non tutti sanno che le Canarie sono il luogo dell’eterna primavera. Questo bellissimo arcipelago che si trova sul versante atlantico della costa spagnola offre un clima perfetto con una media di 24° tutto l’anno. Ecco perchè sono una meta ideale per una piccola fuga nei mesi autunnali, quando potrai ancora godere di un bel tepore rilassandoti sulle bellissime spiagge bianche bagnate dall’acqua cristallina.

Ecco perchè oggi ti proponiamo questa imperdibile offerta all inclusive per ottobre 2015: una crociera di 12 giorni, a bordo di MSC Splendida, nelle date del 5, del 16 e 26  da Civitavecchia e del 6, del 17 e del 27 da Genova.

crociera alle canrie

Inoltre se prenoti una cabina esterna o con balcone, entro il 30 giugno, incluso nel prezzo avrai anche il pacchetto escursioni a Tenerife e Malaga e il pacchetto bevande, per bere allegramente tutto quello che vorrai, quando lo vorrai.

L’itinerario oltre alla bellissima isola di Tenerife, nell’arcipelago delle Canarie, prevede tanti altri scali interessanti, come l’affascinante Funchal, capitale dell’isola atlantica di Madeira in Portogallo, il cui nome ha origine dalla pianta di finocchio, in portoghese funcho, che cresce in abbondanza nelle sue terre. E dopo esserti goduto  un po’ di relax al mare  potrai anche vedere tante bellissime città d’arte, come Barcellona e Malaga in Spagna e Casablanca in Marocco.

Barcellona è una delle città più vivaci e colorate della Spagna, dove ammirerai tanti esempi di modernismo architettonico, tra cui molti edifici che portano la firma dal celebre Gaudì, ma potrai anche vivere l’animo frizzante e dinamico della città che si distingue per una fervida movida, tanto diurna quanto notturna, specie lungo le famose Ramblas.

Anche Malaga è una città molta viva e famosa per la vita notturna, ma si distingue anche per i bellissimi monumenti storici e per una vita culturale molto intensa: qui troviamo il museo di Pablo Picasso e oltre 30 strutture museali tra cui il Museo di arte contemporanea, il museo del vino e il Muso delle Belle Arti.

Ti innamorerai della romantica Casablanca, dove l’architettura islamica si combina perfettamente con l’architettura contemporanea. Qui c’è la Moschea di Hassan II che è aperta anche ai visitatori non islamici. Invece passeggiando lungo la strada costiera Aïn-Diab, ammirerai stupendi tramonti.

Questa crociera sarà davvero una vacanza perfetta: sole e relax, ma anche tante escursioni alla scoperta di alcuni dei più belli ed interessanti monumenti storici e siti culturali del Mediterraneo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro