CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

La nave più grande del mondo è Allure of the Seas: ecco le offerte per l'estate 2015

La lunga attesa è quasi terminata, Allure of the Seas, la nave più grande del mondo, a breve navigherà nelle nostre acque: a partire da questo giugno la tanto acclamata nave della compagnia Royal Caribbean stanzierà nel porto di Civitavecchia, da cui partirà per crociere nel Mediterraneo Occidentale della durata di 8 giorni.

Se prenoti con noi la tua crociera, potrai farlo ad un prezzo davvero imbattibile: vivrai un’esperienza unica, a bordo del più grande colosso dei mari, a partire da 603 euro. La nostra offerta per partire in crociera sulla nave più grande del mondo è limitata: le cabine sono in rapido esaurimento, quindi affrettati a richiedere subito un preventivo online, che come sempre è gratuito.

allure in italia

Potrai prenotare la tua crociera scegliendo tra le diverse date disponibili per l’estate 2015. Seleziona il mese in cui desideri partire e riceverai le informazioni dettagliate su prezzi e diponibilità.  A giugno la crociera è disponibile nelle date dell’11, il 18 e il 25; a luglio puoi scegliere tra 4 date: il 2, il 9, il 23 e il 30; ad agosto invece puoi partire il 6 e il 27.

Come già detto tutte le crociere partiranno da Civitavecchia e faranno il medesimo itinerario: Italia, Francia e Spagna.

La prima tappa è a Napoli, dove trascorrerai un’intera giornata. Lasciati incantare dall’inconfondibile golfo mentre ti avvicini al porto ammirando il Vesuvio in tutta la sua maestosità e la verde collina di Posillipo, che lo delimita. Una volta a terra basteranno pochi passi per godere delle bellezze di questa città: il castello del Maschio Angioino appena di fronte il porto e qualche metro dopo il Palazzo Reale e Piazza Plebiscito da cui ci si accede. Imperdibile una visita nel centro storico, una delle zone più caratteristiche della città, dove potrai gustare finalmente la famosa pizza napoletana o pranzare in una trattoria, dove mangiare i tipici piatti della tradizione culinaria; dopo, altrettanto imperdibile è il tour nel centro, dove vistare chiese, palazzi e musei.

Barcellona, la sosta successiva, è una città che per per molti versi potrebbe ricordare Napoli: vivace, colorata e con gente del posto cordiale ed ospitale. Questa città è la capitale dell’architettura modernista e molti dei suoi palazzi portano la firma di Guadi. La Sagrada Famìlia, la maestosa basilica scolpita nella roccia, è probabilmente tra le sue opere più famose ed è anche il simbolo della città. Le caotiche e folcloristiche Ramblas ti affascineranno senza dubbio: un unico grande vialone di oltre un chilometro, su cui si anima il lato più divertente di Barcellona. Passeggiando ti fermerai a guardare artisti di strada, che si esibiscono in performance particolari; i colori delle bancarelle con oggetti caratteristici e fiori di ogni genere attireranno la tua attenzione così come i baretti e le caffetterie lungo tutta la strada. Stupefacente è il contrasto tra questa parte di Barcellona e il vicinissimo Barrio Gotico ( il quartiere gotico, n.d.r.), che rappresenta invece la storia artistica e politica della città. Qui ti perderai in un labirinto di strade e piazzette ricche di negozi e localini, saggiamente precluse al traffico.

Proseguirai la tua crociera verso le Isole Baleari, a largo delle coste spagnole. Attraccherai sull’isola di Maiorca nel porto di Palma di Maiorca, che è la capitale dell’arcipelago. Aldilà della bellissima costa con acqua cristallina e spiagge bianche su cui rilassarti al sole, Palma è un città ricca di storia e di arte: l’imponente cattedrale di Santa Maria di Palma sembra proteggere la baia con la usa imponenza; più conosciuta con il nome di La Seu è stata costruita per volere degli Aragonesi dove prima sorgeva una moschea araba.

Navigando per le coste francesi immancabile sarà la sosta a Marsiglia, uno dei più importanti porti del Mediterraneo. Vistando Marsiglia sarai colpito dal suo aspetto eclettico e multietnico, ma anche elegante e sofisticato.

La Spezia è l’ultima sosta prima di fare ritorno a Civitavecchia. Sorge nell’omonimo golfo, conosciuto anche come Golfo dei Poeti, dove il mare blu si fonde con le imponenti montagne circostanti. La città è famosa anche per essere la porta d’accesso alle note Cinque Terre, un bellissimo Parco Nazionale, dichiarato Patrimonio dell’Unesco.

L’itinerario che ti abbiamo presentato ti condurrà alla scoperta di città bellissime e paesaggi unici ed affascinanti a bordo della nave più grande del mondo. E’ un’occasione davvero imperdibile: una crociera a bordo di Allure of the Seas sarà un’esperienza davvero indimenticabile. Questa nave infatti, come tutte quelle della flotta della compagnia Royal Cribbean, offre tecnologie ed innovazioni ma viste in mare che contribuiranno a rendere la tua crociera davvero unica.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro