CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera a Cuba: un sogno chiamato Caraibi

Crociera a Cuba. La vacanza dei tuoi sogni ora ha un nome

 

 

Crociera a Cuba. L’isola fertile. La più grande isola dell’arcipelago dei Caraibi. Un incontaminato paradiso terrestre per la vacanza dei tuoi sogni.

Impossibile non lasciarsi incantare dai suoi panorami mozzafiato, dai suoi scenari caraibici, dalla sua atmosfera selvaggia e latina. Dai suoi litorali dorati, dalla sue maestose scogliere rocciose, le sue ricche barriere coralline. Dal suo mare stupendo. Un blu che difficilmente rivedrai nella vita.

La crociera a Cuba è tutto questo, e non solo…

I colori dei Caraibi

crociera a cuba

La crociera a Cuba è un’esperienza indimenticabile. Potrai tuffarti nelle calde atmosfere della sua capitale, nei suoi colori vivaci e nei suoi inebrianti odori. Ogni suo vicolo ti catturerà. La musica accompagnerà il tuo viaggio e le danze caraibiche movimenteranno la tue escursioni cittadine. 

La spontaneità e l’accoglienza della popolazione del luogo ti sconvolgerà. Sarai risucchiato nel travolgente vortice di un mambo nelle fantastiche piazze cittadine, tra le macchine d’epoca che passeggeranno per le vie del centro. Pontiac, Chevrolet e Cadillac saranno a tua disposizione per un’indimenticabile escursione nella città dell’’Avana.

Gli Americani non capiscono che la nostra nazione si estende ben oltre Cuba per raggiungere tutta l’umanità.” – Fidel Castro

 L’Avana

Quello che la crociera potrà offrirti ti lascerà senza parole.

Il Castillo del Morro, un’imponente fortezza costruita su un colle nel ‘500. La “Vieja Habana” (Avana vecchia), patrimonio dell’Unesco, e la famosa Bodeguita del Medio, il bar dove Ernest Hemingway, Salvador Allende e Pablo Neruda fumavano sigari tra un mojito e l’altro.

Il Campidoglio (“El Capitolio”), simbolo di Cuba e poi Plaza de la Revolución, dove potrai visitare il Memorial di José Martí, eroe nazionale, ed il palazzo del Ministero degli Interni (edificio del ’29) con la nota immagine del Guerrillero Heorico scattata dal fotografo Alberto Korda.

Addentrarsi per le piazze e le strade di Cuba significa vivere da vero isolano questo meraviglioso paese. E viverlo senza fumare un sigaro ed assaporare un bicchiere di rum durante una pausa non è la stessa cosa. Goditi a pieno la tua crociera ai Caraibi.

La spiaggia più bella del mondo

crociera a cuba

Varadero, secondo molti la spiaggia più bella del mondo, una lingua di terra che si distende verso la Baia di Cardénas, lo straordinario Ponte di Bacunayagua, al confine tra le Province di Mayabeque e Matanzas, il centro cittadino di Matanzas e Varadero, sono solo alcune delle imperdibili opportunità per scattare fantastiche fotografie da incorniciare una volta tornati a casa. Oppure rilassarsi sulla spiaggia dorata di Varadero, con una costa lunga 18 km.

Una vacanza da sogno

Gli scenari montuosi della Sierra Maestra nell’entroterra, con le sue colline ed i parchi naturali, le spiagge da cartolina sulla costa, il calore delle tradizioni e l’atmosfera travolgente della città fanno della tua crociera a Cuba un autentico sogno che diventa realtà.

Spiagge assolate, edifici storici coloniali spagnoli, teatri d’epoca, le piazze della rivoluzione. Cultura, musica e arte. Sigari, rum, palme e pietanze esotiche.

Tutto a portata di crociera.

La tua crociera a Cuba.

Non vedi l’ora di partire? Approfitta delle straordinarie offerte invernali.

Visita il sito nonsolocrociere e non lasciarti scappare l’occasione giusta per la vacanza dei tuoi sogni!

 

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro