CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Regalati la crociera più conveniente con le Costa Flash Sales

Non perdere l’occasione di assicurarti una crociera al prezzo più basso dell’anno. Concediti una vacanza a bordo delle più belle navi Costa Crociere con la tariffa Costa Flash Sales. (offerta valida per prenotazioni dal 12 al 18 luglio 2018)

Parti subito con le Flash Sales

Sono tornate le Flash Sales, l’offerta di Costa che tutti gli amanti delle crociere aspettano per assicurarsi una vacanza esclusiva ad un prezzo estremamente conveniente.

Hai sempre pensato che le crociere fossero una tipologia di vacanza fuori portata per te? Vuoi partire in crociera ma aspetti sempre l’occasione giusta per risparmiare senza dover rinunciare a tutte le comodità e a tutti i servizi offerti a bordo? Le Flash Sales di Costa sono fatte apposta per te.

Se sei single e hai paura che la crociera non faccia al caso tuo ti sbagli. Clicca e scopri il perchè nell’articolo del Blog di NonSoloCrociere.it.

Cosa sono le Costa Flash Sales?

costa flash salesLe Flash Sales sono offerte lampo della durata di pochi giorni lanciate ciclicamente ogni anno da Costa. La disponibilità di queste cabine è fortemente limitata, per questo è necessario richiedere immediatamente un preventivo gratuito. Costa neoRiviera, Costa Mediterranea, Costa FascinosaCosta Diadema e Costa Favolosa. Ecco alcune delle migliori navi a bordo delle quali partire per un indimenticabile tour tra le destinazioni più affascinanti da visitare in crociere.

Clicca qui per scoprire di più sulle Flash Sales.

Dove trovare le offerte?

Per prenotare con la tariffa Flash Sales di Costa clicca qui.

Richiedi un preventivo gratuito e sarai subito ricontattato da un consulente esperto.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro