CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Costa Diadema, il fiore all'occhiello di Costa Crociere

Costa Diadema, la perla del Mediterraneo

In servizio dal 30 ottobre 2014 è Costa Diadema la regina del Mediterraneo. Attuale ammiraglia della flotta di Costa Crociere, sostituisce la precedente ammiraglia Costa Fascinosa e si aggiudica il ruolo di regina incontrastata del nostro mare.

Leggi l’articolo del Blog di NonSoloCrociere per scoprire di più su Costa Diadema e le partenze in offerta.

A bordo di Costa Diadema

Con Costa Diadema potrai assaporare tutto il meglio dello stile e del gusto italiano. Dalla ristorazione al design, dall’ospitalità del personale di bordo fino alla qualità dei servizi offerti.

costa diademaSe cerchi una vacanza all’insegna del relax assoluto approfitta dei Solarium posti ai lati del ponte Timur e del salone di bellezza Venus Beauty. Il ponte 12 è interamente dedicato al tuo relax. Con trattamenti all’avanguardia per regalarti tutto il comfort di cui hai bisogno il centro benessere Samsara è uno dei centri più evoluti. A seguire si aggiungono alla lista pista da jogging, acquascivoli, palestra e numerose piscine.

Particolarmente rilevanti sono i ponti 3, 4 e 5 che ospitano lo straordinario Teatro Emerald e il ponte Eldorado, che ti regalerà le emozioni di una serata al Casinò Golden Jubilee o di un film in 4D. Concludi al meglio la serata nel Country Rock Club a centro nave oppure nella Vinoteca Gran Duca di Toscana, a poppa. Preferisci una serata karaoke? Scatenati al Piano Bar Principe Nero.

Interni esclusivi

E’ l’architetto statunitense Joseph Farcus ad aver disegnato gli interni di Diadema. Quarantuno artisti tra mosaicisti, fotografi, intagliatori, scultori e grafici hanno contribuito per la realizzazione delle 7671 opere esposte a bordo della nave.

Le offerte del web

Clicca qui per scoprire le migliori offerte del web per la tua prossima crociera a bordo di Costa Diadema.

Guarda il video di Costa Diadema pubblicato sul canale YouTube di NonSoloCrociere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro