CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Costa festeggia i 15 anni del Costa Club con nuovi benefit per i soci

Costa Crociere festeggia i 15 anni del Costa Club, introducendo importanti novità tra cui due nuovi Club di appartenenza. Si tratta di programmi di fidelizzazione per gli ospiti a cui sono dedicati particolari vantaggi e privilegi, oltre che premi e sconti. Si tratta di un importante anniversario che mette in luce l’interesse e il riguardo con cui la compagnia si dedica ai clienti più affezionati che si sentono così speciali ed importanti.

costa-club

Infatti in occasione dei festeggiamenti, Neil Palomba Direttore Generale di Costa Crociere, ha rilasciato una dichiarazione in cui sottolineava l’importanza di questo nuovo Costa Club che “rappresenta un importante investimento in termini di idee, energie e risorse da parte di Costa, nel segno della passione per l’innovazione e per le persone, che ci ispira e guida il nostro lavoro ogni giorno, mettendo al centro i nostri Ospiti e i loro desideri. Da quando è nato il CostaClub, 15 anni fa, i nostri Ospiti più fedeli hanno hanno vissuto con noi oltre 3 milioni di crociere; noi abbiamo ascoltato, raccolto e analizzato le loro opinioni e le loro esigenze e lavorato intensamente insieme al personale di bordo e agli Agenti di Viaggio, con l’obiettivo di creare il miglior sistema di benefici nel mondo delle crociere”.

Con l’introduzione di questi due nuovi Club, diventano sei quelli che Costa dedica ai suoi ospiti e sono: Acquamarina, Corallo, Perla, Perla Oro, Perla Diamante ed Ambra, ognuno dei quali offe servizi diversi e personalizzati. Gli ultimi due sono i nuovi arrivati e nello specifico il Perla Diamante è quello dedicato agli ospiti più fedeli ed è quindi anche il più esclusivo e premiante. Sono molti i privilegi riconosciuti tra cui: il ritiro e la riconsegna dei bagagli direttamente a casa, l’imbarco immediato, priorità di check-in in aeroporto in caso di volo,  super upgrade per l’acquisto di ogni crociera in più rispetto all’anno precedente, che consente di pagare per una cabina esterna ma di alloggiare in suite, accesso libero al Ristornate Club, posti in prima fila per gli spettacoli a teatro, possibilità di partecipare ad escursioni speciali dedicate a pochi ospiti, regalo di fine crociera. Inoltre gli ospiti che faranno parte di questo nuovo club potranno usufruire del 20% di sconto sulle Partenze Privilegio per la programmazione 2016.

Il Club Ambra è invece dedicato a tutti coloro che partano per la prima volta in crociera con Costa e che potranno cominciare ad accumulare punti già dalla prima prenotazioni e da gennaio 2016 riceveranno la carta personalizzata Socio Ambra ed uno speciale Experience Welcome Package a loro esclusivamente riservato.

I soci dei Club Costa sono un pubblico vasto ed eterogeneo, la più giovane ha appena compiuto 18 anni mentre la più longeva ne ha 102 e è da poco sbarcata da una crociera nel Mediterraneo. Ci sono poi 19 ospiti che potremmo definire fedelissimi e  che per ben 4 volte hanno fatto il giro del mondo in crociera; c’è un ospite che negli ultimi 5 anni ha fatto addirittura 100 crociere di cui 40 sempre sulla stessa nave.

Inoltre, sempre per festeggiare i 15 anni del Costa Club, per tutti i soci la compagnia ha lanciato uno speciale concorso che dà la possibilità di vincere 15 anni di crociere per due persone in cabina con balcone.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro