CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Celebrity Cruises presenta Take Care of YourSelfie: le escursioni per ritrovare il benessere

Celebrity Cruises, il brand di lusso del gruppo Royal Caribbean, si distingue dalle altre compagnie di navagazione per l’offerta esclusiva riservata ai suoi ospiti, che mira a rendere la crociera un’esperienza unica e totalizzante.

Infatti, oltre ad un servizio fuori dal comune ed un’ampia ed elaborata scelta gastronomica, Celebrity dedica ai suoi clienti dei programmi esclusivi per ritrovare il benessere psicofisico nelle prestigiose Spa di bordo, realizzate in stretta collaborazione con Canyon Ranch SpaClub, uno dei principali tempi del benessere che studia soluzioni ottimali ed innovative per la salute e la bellezza.

celebrity escursioni benessere

Per potenziare ancor di più questo importante aspetto delle vacanze in crociera, Celebrity Cruises, ha da poco presentato una nuova iniziativa, che si chiama Take Care of YourSelfie. Si tratta di un programma di speciali escursioni a tutto benessere, studiato con la collaborazione di Randi Zuckerberg, autrice dei best seller più venduti del New Your Times e pioniera dell’era digitale, che ha spiegato quali sono i motivi che sottendono la scelta di investire in un progetto come questo. Ecco la sua dichiarazione:

“Con questo nuovo programma di escursioni sarà possibile ritrovare l’equilibrio tra vita reale e tecnologia, sia in mare aperto che sulla terraferma . In vacanza, molti di noi si sono ormai abituati letteralmente a vivere le varie destinazioni attraverso una lente digitale. Queste esperienze garantiscono invece il pieno coinvolgimento in una vacanza caratterizzata dal modern luxury”.

In un’epoca in cui la tecnologia invade gran parte della nostra vita è importante riuscire a trovare un equilibrio che porti la gente a non sacrificare la cura di sè stessi e del proprio benessere psicofisico avendo il coraggio di riuscire a “scollegarsi” almeno in vacanza. Per questo Celebrity Cruise propone ai suoi osipiti 5 diverse esperienze di Spa a bordo, con programmi personalizzati e uno staff di esperti provenieti dal prestiogioso Canyon Ranch SpaClub, ma anche un programma di sette escursioni a terra in tutte il mondo, dedicate alla cura della persona e al benessere psicofisico.

Si tratta di un’iniziativa perfettamente in linea con la filosofioa della compagnia, che Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises, ha così comentato:

“Nella cultura moderna, dove ogni cosa è altamente e tecnologicamente connessa, risulta difficile staccare da tutto e tutti mentre si è in vacanza, anche se per poco tempo. E’ stato meraviglioso lavorare con Randi e combinare le nostre esperienze per fornire ai nostri ospiti nuovi modi di godere delle proprie vacanze ed arricchire mente, corpo e anima grazie al programma Take Care of YourSelfie. Personalmente, non vedo l’ora di provare le nuove escursioni a terra, che si aggiungono alle curatissime opzioni offerte dalla spa e dal programma fitness da cui tutto è partito”.

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro