CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Celebrity Cruise premia il vincitore della serie tv Project Runway con un'esclusiva crociera di lusso

Dopo aver mantenuto il silenzio per mesi, la compagnia Celebrity Cruise può finalmente annunciare l’ultima, importante partnership che ha stretto con Project Runway.

Per chi non lo conoscesse, si tratta del talent show statunitense (di cui esiste anche una versione italiana) sulla moda: una sfida a colpi di ago e filo tra aspiranti stilisti che vogliono entrare nell’esclusivo mondo della moda. Il vincitore conquisterà il titolo di astro nascente della moda.

celebrity e project runway

La Presidente e CEO di Celebrity Cruises, Lisa Lutoff-Perlo, è più che soddisfatta dell’alleanza stretta ed ha dichiarato che questa partnership è davvero perfetta, poiché associa due marchi innovativi, audaci ed esclusivi.

Il vincitore della 14° stagione del programma sarà premiato con una crociera Celebrity, ovunque scelga di andare, nei prestigiosi e lussuosissimi alloggi AquaClass, e potrà portare un’ospite a scelta in vacanza.

Questi alloggi danno l’accesso diretto al Canyon Ranch SpaClub ed offrono tutto quello che un amante delle Spa può desiderare, persino un ristorante personalizzato e specializzato in cibi salutari, oltre ad una serie di benefit esclusivi che contribuiranno a rendere la vacanza ancor più rilassante.

La prima puntata di questa nuova stagione sarà messa in onda il 6 agosto, mentre il 20 agosto si potrà vedere la puntata esclusiva in cui la Perlo è stata ospite speciale. Nonostante l’episodio sia già stato girato, non possono assolutamente trapelare altre indiscrezioni. Ecco l’unica dichiarazione fatta dal Presidente e CEO:

“E’ incredibilmente eccitante, condividere finalmente la notizia, tanto più che Celebrity Cruise è la prima compagnia di crociere a collaborare con una popolare serie tv”.

Lisa Lutoff-Perlo sta tenendo fede a tutti i buoni propositi con cui aveva cominciato la sua avventura come Presidente e CEO di Celebrity, mettendo in atto tutta una serie di attività volte a differenziare il marchio, posizionandolo in una nicchia di mercato esclusiva e prestigiosa, come quella delle crociere di lusso.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro