CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Scopri Celebrity Constellation, la nave da crociera dove lusso e innovazione si incontrano

Le navi Celebrity Cruises si distinguono per l’atmosfera di lusso e lo stile elegante in cui ti sentirai immerso non appena salirai a bordo. Quelle della Classe Millennium, tra le 10 navi migliori del mondo, sono le più grandi della flotta Celebrity ma vantano anche una ricercatissima attenzione ai singoli dettagli.

La più innovativa e moderna di questa classe è la Celebrity Constellation, impeccabile in stille ed eleganza offre comodità e lussi di ultima generazione. E’ stata da poco rinnovata con ambientazioni spettacolari ed innovative: ti basterà entrare nel Grand Foyer, immenso e sfarzoso, salire le scalinate in marmo o prendere uno degli ascensori in vetro con vista sul mare, per coglierne lo stile inconfondibile.

Seaside Pool

Potrai scegliere di alloggiare nelle nuovissime Suite AquaClass: 130 camere situate nelle aree migliori della nave, tutte dotate di terrazzo. Danno accesso illimitato alla sala Relax AquaSpa con lezioni di wellness e programmazioni speciale Spa incluse. Rimarrai colpito dalla cura di ogni dettaglio: le composizioni di fiori freschi, il servizio di cancelleria personalizzato e la scelta personale del guanciale su cui dormirai.

L’AquaSpa è il tempio del benessere e della cura del corpo ed è motivo di fama e notorietà per le navi Celebrity. Qui potrai rilassarti e prenderti cura di te scegliendo tra tanti e specifici trattamenti: programmi fitness personalizzati, massaggi, trattamenti disintossicanti, agopuntura sono solo alcuni di quelli che potrai sperimentare. Dopo i tuoi trattamenti, fermati all’AquaSpa Cafè per mangiare qualcosa di fresco e salutare o per gustare un buon frullato di frutta fresca.

Inoltre per allenarti e mantenerti in forma c’è un moderno e tecnologico centro fitness, il campo da basketball, i tavoli da ping pong, il simulatore di golf ed una pista da jogging dove correre o passeggiare. A bordo non manca la piscina esterna che è delimitata da 4 vasche idromassaggio ed anche la più sofisticata piscina per la talassoterapia: destinata solo agli adulti, è riempita di acqua di mare e dispone di massaggi a getto d’acqua.

Un’altro aspetto importante è la raffinatezza culinaria di ogni piatto servito a bordo. Ogni sera potrai mangiare qualcosa di diverso sperimentando nuovi sapori ispirati alle culture gastronomiche dei diversi continenti. Il ristorante principale, il San Marco Restaurant, presenta un ambiente raffinato ed elegante dove potrai gustare le creazioni culinarie dello chef  Michel Roux in pregiate porcellane. Al Tuscan Grill Resturant, invece, potrai vivere l’esperienza di un grill sul mare. In una sofisticata steakhouse ti saranno serviti i migliori vini italiani che potrai sorseggiare godendoti un’ampia veduta panoramica. Se sei un appassionato di vini, l’enoteca Cellar Masters ti propone un viaggio nel mondo del vino accompagnato da uno staff di qualificati sommelier. Se, invece, preferisci qualcosa di più forte, il Martini Bar fa al caso tuo: 20 diverse qualità di Martini e super alcolici di ogni genere ti verranno serviti su di un bancone di ghiaccio.

Il Reflections Lounge, location dal design innovativo e dall’arredamento sofisticato, è perfetto per ballare sotto le stelle o scambiare qualche chiacchiera sorseggiando un drink. Se ami fare le ore piccole puoi passare al Fortunes Casinò, sofisticato ed elegante con l’inconfondibile stile europeo, è perfetto per chi gioca abitualmente ma anche per quelli che si avvicinano ai tavoli per le prime volte.

Queste sono solo alcuni degli intrattenimenti a bordo che ti accompagneranno durante la crociera sulla nave Celebrity Constellation. Se li vuoi conoscere tutti non ti resta che consultare tutti gli itinerari possibili, scegliere quello che preferisci e sperimentare una crociera a bordo di questa lussureggiante nave.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro