CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Tiffany a bordo di Royal Caribbean: aprirà una boutique su Oasis of the Seas

Negli ultimi giorni ci è capitato spesso di parlare delle prestigiose navi della classe Oasis di Royal Caribbean: Allure e Oasis sono le navi più grandi in mare e la prossima primavera cederanno il primato alla terza gemella della classe, Harmony of the Seas. Questi colossi dei mari si differenziano da tutte le altre navi per lusso ed innovazione e gli ospiti a bordo potranno godere di un’offerta davvero esclusiva.

Sette quartieri a bordo, tra cui il Central Park, che riproduce quello famoso di New York, con piante vere ed un vialone dedicato allo shopping: il Promenade. Su questo lungo viale, che si estende per quasi tutta la lunghezza della nave, si trovano ristoranti, lounge, boutique e tanto altro ancora. Gli amanti dello shopping qui troveranno pane per i loro denti tra i negozi delle marche più famose. Tra i tanti brand di lusso non poteva certo mancare uno dei più blasonati: Tiffany & Co. che a breve salirà a bordo.

Tiffany a bordo di Royal Caribbean: aprirà una boutique su Oasis of the Seas

La prestigiosa gioielleria aprirà la sua prima boutique indipendente che offrirà una gamma completa dei gioielli del marchio, inclusi gli esclusivi anelli di fidanzamento e le nuovissime collezioni Tiffany T eAtlas, oltre agli orologi CT60.  Il negozio gestito interamente da Royal Caribbean International occuperà uno spazio di 82 metri quadri e sarà arredato con cura, eleganza e grande attenzione per i dettagli e i materiali utilizzati quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancati, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti.

Uno spazio davvero lussuoso ed esclusivo che sposa perfettamente con lo stile della nave e del quartiere in cui è inserito. Luciano Rodembusch, Vicepresidente di Tiffany & Co. Latin America, entusiasta per la collaborazione con la compagnia Royal Caribbean ha così commentato la salita a bordo di Oasis del celebre marchio:

“Siamo felici di offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di entrare in contatto con le leggendarie collezioni Tiffany in un ambiente caratterizzato da lusso e servizi unici ed esclusivi. Da 178 anni celebriamo le più belle storie d’amore del mondo e Oasis of the Seas ci offre un’ambientazione unica e indimenticabile”.

Belle parole anche quelle spese da Mark Tamis, Senior Vicepresident Hotel Operations di Royal Caribbean International, che ha dichiarato:

“Tiffany & Co. è un celebre brand globale del lusso e poter vantare una loro boutique a bordo arricchirà enormemente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Sorprendere la persona amata con un ricordo senza tempo o dichiarare il proprio amore con l’anello di fidanzamento perfetto: non esiste modo migliore per ricordare tutta la vita l’avventura di una crociera”

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro