CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Divertimento assicurato nello Splashaway Bay: il parco acquatico interattivo di Harmony of the Seas

Continuano a trapelare indiscrezioni su quanto di magnifico sarà possibile vivere a bordo dell’attesissima Harmony of the Seas, la nuova nave più grande del mondo. Oggi ti parleremo dello Splashaway Bay, un parco acquatico interattivo che entusiasmerà grandi e piccini.

Anche se gli adulti non sono banditi, in realtà il parco è stato ideato proprio per i più piccoli che potranno divertirsi con degli strepitosi cannoni d’acqua, tanti divertenti scivoli adatti a tutte le età, un secchio gigante pieno d’acqua pronto a fare una doccia improvvisa a chiunque passi sotto e una piattaforma multi-attività dove giocare e divertirsi in tanti modi diversi.

Divertimento assicurato nello Splashaway Bay: il parco acquatico interattivo di Harmony of the Seas

Ai quattro scivoli di cui abbiamo già avuto modo di parlarti, il super adrenalinico The Ultimate Abyss e i tre scivoli che compongono The Perfect Storm, se ne aggiunge un quinto: il Supercell. Una sorta di grande ciotola a forma di coppa di champagne, che crea un vortice facendo girare gli ospiti fino ad essere risucchiati e spinti nel rettilineo finale.

Questo spettacolare parco acquatico si aggiunge alle altre strepitose attività che potrai provare a bordo del più grande colosso dei mari di tutti i tempi, e che ti faranno vivere un’esperienza semplicemente unica ed irripetibile. Questa nave che si aggiungerà alle tre della classe Oasis, avrà molte caratteristiche delle navi della classe Quantum, come ad esempio il bionic bar: un bar dove a servire cocktail e drink sono dei robot a cui potrai inviare gli ordini tramite I pad.

Le novità a bordo di Harmony of the Seas sono davvero innumerevoli ed alcune sono ancora volutamente celate. Per scoprire tutto quello che ti aspetta a bordo dovrai attendere la prossima primavera quando la nave sarà inaugurata e solo per questa prima stagione navigherà nei nostri mari, con tappe a Barcellona e Palma di Maiorca in Spagna, a Marsiglia in Francia e in Italia, con escursioni a Firenze e Pisa, ma anche Roma e Napoli.  Si tratta davvero di un’occasione unica poichè con l’arrivo della stagione invernale questa meravigliosa nave si trasferirà in Florida e Port Everglades a Ft. Lauderdale sarà il suo homeport, dove sarà impegnata in crociere di 7 giorni nel Mar dei Caraibi.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro