CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Jewel of the Seas. Il gioiello di Royal Caribbean

Dimentica tutto quello che hai sempre pensato su una nave. Dimentica tutto quello che hai sempre immaginato su una crociera nel mediterraneo e tutto quello che hai sempre sognato sulla tua vacanza in estate.

Jewel of the Seas riuscirà a farti dimenticare di essere su una nave da crociera.

Un sogno ad occhi aperti

royal caribbean

Questo Gioiello dei Mari si trasformerà in un’esperienza indimenticabile. Ti catturerà da subito con i suoi meravigliosi interni, i suoi colori sgargianti e la sua atmosfera principesca. Non vorrai più lasciarla!

Vorresti non dover mai più abbandonare le sue immense pareti di vetro, le sue strepitose cabine con vista sul mare, la sua lussuosa piscina con vasche idromassaggio, la sua ampia scelta di ristoranti.

Non è solo una nave. E’ un sogno! Un sogno da tredici ponti, ognuno capace di regalarti un intrattenimento esclusivo, per la coppia come per la famiglia.

Lasciati avvolgere dal suo design unico, dai suoi preziosi arredi e dalle imponenti strutture. Dalle ascensori di vetro con vista mare alla copertura di cristallo del ponte superiore.

Avrai la continua sensazione di essere in una città sul mare.

royal caribbean

Un’indimenticabile crociera nel Mediterraneo

Pronto per una serata fortunata al Casino Royale? Al ponte numero sei ti aspettano fantastiche slot, tavoli per il bingo, poker e black jack. Tutto in pieno stile Las Vegas.

royal caribbean

Approfitta degli spettacoli a teatro e degli effetti speciali delle produzioni in stile West End di Londra, dell’Optix Teenager Centro area per bambini e giovani, del minigolf e simulatore di golf, della piscina dedicata alle famiglie con scivolo, del campo da basket e pallavolo, della parete di arrampicata o della pista da jogging.

Ho capito, preferisci goderti una giornata di totale relax! Per te c’è lo Ship Shape Fitness Center ed un’imperdibile Spa, con le più avanzate attrezzature ed i più esclusivi trattamenti di bellezza. Scegli tra massaggi, agopuntura, body wraps, cura del viso e sauna. Insomma non hai scuse, regala questo sogno a te ed alla tua famiglia.

Non ve ne dimenticherete mai.

Parti in crociera con Royal Caribbean

Vuoi approfittare delle tariffe riservate in esclusiva ai clienti di NonSoloCrociere? Clicca, vai sul sito e scopri le promozioni!

Grazie ad un accordo commerciale riservato, hai la garanzia che nessun altro può proporti tariffe così basse! Chiedi GRATIS il tuo preventivo e sarai subito ricontattato da un consulente.

Vuoi partire a breve? Scopri i segreti della formula last minute nell’articolo del Blog di NonSoloCrociere.

Jewel of the Seas. Il gioiello perfetto per la tua crociera nel Mediterraneo targata Royal Caribbean.

royal caribbean

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro