CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

In crociera con Shrek: Royal Caribbean presenta la stagione 2015 di "Summer of Adventure"

Una vacanza con Royal Caribbean offre tante esperienze uniche di cui abbiamo parlato più volte. Grazie all’attenzione per la tecnologia e l’innovazione, a bordo delle navi Royal potrai fare cose che difficilmente credevi possibili su di  una nave da crociera: simulatore di volo e di surf, parete d’arrampicata, Bionic Bar, sono solo alcune delle formidabili diavolerie che ti sorprenderanno.

Ma anche i più piccini vivranno momenti davvero indimenticabili, grazie alla partnership con DreamWorks animation, infatti, a bordo delle navi Royal potranno incontrare i personaggi dei loro film d’animazione preferiti arricchendo la loro vacanza con un tocco magico: Shrek e Fiona, Po di “Kung Fu Panda”, Re Julien il Gatto con gli stivali, i Pinguini di “Madagascar” sono solo alcuni dei tanti personaggi che animeranno il loro tempo in crociera.

dreamworks summer of adventure

Il 15 giugno ha avuto inizio la stagione 2015 di “Summer of Adventure” che si protrarrà fino al 15 agosto. L’iniziativa, che avrà luogo a bordo di molte delle navi della compagnia tra cui Allure of the Seas, Quatum of the Seas, Oasis of the Seas ed altre, ti farà vivere un’esperienza ricca d’avventura insieme a tutta la famiglia con tante attività del programma Adventure Ocean, il mini-club gestito da personale altamente qualificato dove bambini e ragazzi divisi in sette fasce d’età trascorreranno il tempo giocando e divertendosi.

Tra le attività in programma ci sono feste a tema, cacce al tesoro, piccoli esperimenti scientifici, balli di gruppo e quiz a cui verrà abbinata, sulle navi indicate, la DreamWork Expirance. Compresa nel prezzo della crociera, questa nuova esperienza darà vita altri intrattenimenti a bordo come gli spettacoli sul ghiaccio, gli show acquatici, le parate, le colazioni interattive e l’opportunità di farsi ritrarre in foto con i personaggi preferiti.

Tanti giochi ed occasioni di intrattenimento basate sui cartoni preferiti di adulti e piccini che renderanno la crociera per i tuoi bimbi un’esperienza davvero unica e magica. Inoltre grazie agli schermi 3D disponibili a bordo, potranno rivedere sul grande schermo tutti i loro film animati preferiti; e se qualcuno preferisce restare a rilassarsi nella propria cabina, potrà ugualmente guardare tutti i programmi DreamWorks che sono disponibili anche nella Tv della proprio stanza.

Inoltre sulle navi indicate ci sarà anche un’altra offerta speciale per i genitori, che acquistando un servizio di baby-sitting per otto ore potranno usufruire di due ore gratuite durante il Late Night Party Zone dalle 22 alle 2 del mattino.

Come già anticipato sopra, questa iniziativa è disponibile anche su Allure of th Seas, la nave più grande del mondo, che per tutta la stagione estiva sarà impegnata in crociere nel Mediterraneo Occidentale e avrà come home-port Civitavecchia.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro