CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Royal Caribbean rivoluziona l'esperienza culinaria con il programma Dynamic Dinning

A bordo delle navi della Classe Quantum di Royal Caribbean, le più innovative e tecnologiche dell’intera flotta, tra le tante novità è stato introdotto anche il Dynamic Dinning.

E’ un concetto che rivoluziona totalmente l’esperienza culinaria in alto mare, con un offerta di ristorazione che contempla ben 18 distinti ristoranti con una varietà di cibi ed atmosfere degne delle più cosmopolite città al mondo.

R

Inoltre è stato introdotto un nuovo sistema di prenotazione che garantisce una maggiore flessibilità per gli ospiti che potranno scegliere dove e quando mangiare ed anche con chi e con quale dress code, definendo il loro intero programma culinario ancor prima di imbarcarsi.

La maggiore novità del Dynamic Dining è nel fatto che a bordo non ci sarà più un solo ristorante principale, ma sei, tutti compresi nel prezzo e tutti con offerte culinarie di livello superiore grazie alle partnership strette con chef rinomati di livello mondiale.

I nuovi esclusivi ristornati, tutti dall’ambiente intimo ed accogliente sono:

  • Amercian Icon Grill per gustare piatti tipici della tradizione americana in un stilo “road trip”
  • Chic dove la cucina contemporanea, con ingredienti freschi e genuini, si evolve per soddisfare i palati più moderni.
  • Silk  in cui assaporare menu tipicamente panasiatci dal gusto esotico e speziale, tipico dell’Estremo Oriente.
  • The Grande, un ristorante classico, tradizionale e formale che vuole rendere omaggio ai transatlantici dei tempi passati, quando il momento del pranzo era quasi rituale.
  • Coastal Kitchen è un ristornate riservato a i soli ospiti delle suite che fonde le influenze della cucina mediterranea con quella delle fattorie californiane.
  • Devinly Decadence at Solarium Bistro dove un pasto completo non supera mai le 500 calorie. Adatto a chi vuole mantenersi in forma con i menu del celebre chef e personaggio tv, Devin Alexander.

Ancora una volta Royal Caribbean dimostra il suo grande impegno ed attenzione per offrire ai clienti un’esperienza di crociera di livello superiore, unica, inimitabile e di qualità.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro