CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Formula Royal Inclusive: sulle navi Royal Caribbean è tutto compreso nel prezzo della crociera

Partire in crociera vuol dire rilassarsi è non pensare più a nulla.

La prima regola per rendere perfetta la tua vacanza è liberarti dagli stress e dalla routine quotidiana e sgombrare la mente da ogni pensiero.

La compagnia di navigazione Royal Caribbean ha come obiettivo quelle di rendere la tua crociera indimenticabile e non prevede costi aggiuntivi per la maggior parte dei servizi e delle attività offerte. Stai tranquillo, una volta a bordo, non avrai brutte sorprese: praticamente è tutto comprese nel prezzo della tua crociera, grazie alla formula Royal Inclusive!

Scegli una crociera Royal Caribbean tra le nostre imperdibili offerte e regalati qualche giorno di pace e tranquillità lontano da problemi e preoccupazioni.

nave royal caribbean

Quando acquisti una crociera Royal Caribbean nel prezzo che paghi al momento della prenotazione è praticamente tutto incluso e non c’è motivo di aspettarti brutte sorprese.

Una volta scelta tra le quattro tipologie di camera -interna, esterna, con balcone e suite- quella più adatta alle tue esigenze, ti saranno sempre garantiti il bagno con doccia, il telefono, la TV, l’asciugacapelli, l’area trucco e l’assistente personale che si prenderà cura della tua stanza.

Avrai un’ampia scelta di ristoranti, tutti inclusi nel prezzo, dove ti saranno serviti piatti di prima qualità, preparati con ingredienti genuini e da chef prestigiosi. L’esperienza culinaria sarà unica e ricercata: mangerai sempre qualcosa di nuovo e diverso, assaporando, se lo vorrai, anche piatti tipici di altre culture. Inoltre potrai usufruire del servizio in camera dalle 5 del mattino a mezzanotte e del My Time Dyning, il programma che ti permette di prenotare l’orario della tua cena secondo le tue preferenze.

Anche le bevande analcoliche e l’acqua in caraffa a tavola sono incluse: acqua, thè, caffè americano, limonata e tante altre bibite a libero consumo sono disponibili negli appositi dispenser. Non sono inclusi alcolici, cocktail e bevande particolari, per cui invece puoi acquistare uno degli appositi e convenienti pacchetti bevande di importi variabili.

Se stai facendo una crociera in famiglia non è previsto nessun supplemento neppure per le attività pensate per i più piccini. Grazie al programma Adventure Ocean, i tuoi figli parteciperanno a giochi ed eventi, divisi per fasce d’età ed affidati ad uno staff qualificato di esperi nel settore.

Tutte le navi della flotta sono innovative e divertenti e durante la tua crociera avrai libero accesso alle strutture sportive e alle eventuali attrezzature necessarie, come patti, elmetti ed imbracature, scarpe speciali. Incluso nel prezzo anche l’accesso alla sauna, alle vasche idormassaggio e alla sala fitness, per mantenerti in forma o per ritrovare la linea perduta.

Anche l’intrattenimento serale non prevede costi aggiuntivi: potrai trascorrere piacevoli serate godendoti ogni giorno uno spettacolo diverso e scegliendo tra musical in stile Broadway, coreografie sul ghiaccio ed acquatiche, musica dal vivo, conferenze e dimostrazioni culinarie e proiezioni di vario genere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro