CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Offerta happy family: con Royal Caribbean il terzo e il quarto passeggero viaggiano gratis

Royal Caribbean, ha deciso di cavalcare l’onda del successo che l’ha vista tra le protagoniste di massimo spicco nei nostri mari la scorsa stagione, incentivando le crociere per la prossima estate con promozioni davvero imprendibili.

Infatti, se prenoti una crociera Royal in cabina esterna o superior, per l’estate 2016, il terzo e il quarto passeggero possono risparmiare fino al 100% e viaggiare così gratis. Abbiamo selezionato per te moltissimi itinerari su cui è applicabile questa imperdibile offerta: consultali tutti e prenota subito la tua crociera per l’estate prossima.

offerta happy family

In famiglia o con gli amici farai una vacanza davvero unica, a bordo delle navi più grandi e tecnologiche in mare, dove sarai accolto da un servizio a 5 stelle, tra lusso e comfort di ogni genere. Non mancano le attrazioni, divertenti ed uniche come parchi acquatici, bar dove a servirti sono i robot, tanti negozi esclusivi per lo shopping, una vasta scelta di ristoranti e snack bar dove potrai consumare qualsiasi cosa di cui ti verrà voglia.

Le crociere Royal garantiscono ai propri ospiti un servizio impeccabile, fuori dal comune ed un’esperienza in mare davvero sensazionale ed unica. Pensa che tra le navi a bordo delle quali potrai decidere di partire c’è anche Harmony of the Seas, quella che sarà la nuova nave più grande del mondo. Attesa con ansia e palpitazione , la prossima primavera questo colosso finalmente sarà inaugurata e per tutta la stagione estiva rimarrà nei nostri mari, impegnate in crociere di 8 giorni nel Mediterraneo Occidentale.

Ma tra i tanti itinerari disponibili, le destinazioni che puoi scegliere sono davvero molte, tutte incredibili e straordinarie, alcune più insolite come l’incantevole Creta e l’affascinante Slovenia altre più tradizionali ma comunque meravigliose ed interessanti, come la Croazia, la Grecia, la Turchia, ma anche la Spagna e la Francia. Potrai rilassarti sulle bellissime spiagge che non hanno nulla da invidiare ai paradisi caraibici, ma anche visitare città dalla bellezze unica, testimonianze di architettura medievale conservate egregiamente, palazzi ed opere che portano la firma di alcuni degli artisti più importanti di quest’epoca e reperti archeologici risalenti alla civiltà greca.

Questo naturalmente è solo un assaggio di tutto quello che vivrai se decidi di fare una crociera Royal Caribbean. Non credo sia necessario aggiungere altro se non ricordarti di prenotare e approfittare di questa esclusiva offerta.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro