CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Estate 2015 con Royal Caribbean: scopri tutti gli itinerari nel Mediterraneo Orientale a prezzi imperdibili

E’ arrivate l’estate e noi abbiamo pensato alle tue vacanze selezionando le migliori tariffe per le crociere Royal Caribbean da luglio a settembre 2015.

A bordo delle bellissime navi Rhapsody of the Seas e Splendour of the Seas potrai imbarcarti da Venezia e Civitavecchia per diversi itinerari nel Mediterraneo Orientale: consulta tutte le partenze disponibili a partire da soli 627 euro.

kotor

Ancora una volta per te un’occasione imperdibile: una vacanza perfetta, senza pensieri, a bordo delle navi più belle del Mediterraneo e verso paradisi terrestri, spendendo meno di 80 euro a notte.

 

Come già detto puoi scegliere tra diversi itinerari tutti belli e suggestivi che ti condurranno alla scoperta di posti magici: guarda la nostra gallery e innamorati delle meravigliose mete che raggiungerai.

In Grecia alternerai scali culturali  ad altri in isole da sogno: Katakolon e gli scavi di Olimpia, Pireo-Atene e il Partenone ma anche le bellissime isole di Santorini e Mykonos dove, oltre alle spiagge meravigliose e l’acqua cristallina, potrai sperimentare la divertente movida, tra le più famose del Mediterraneo.

Tra gli scali previsti in Turchia ci sono Bodrum, Efeso e Kusadasi. La prima, che dal celebre Omero fu definita come il “paradiso dell’eterno azzurro”, è conosciuta in tutto il mondo per il clima, il mare, le splendide baie, la sua storia e la vita notturna: insomma quest’angolo di paradiso offre in una volta sola tutto quello che si potrebbe desiderare da una vacanza. Kusadasi, con i suoi splendidi paesaggi costieri e le bellissime baie, è una meta perfetta per la villeggiatura al mare, mentre a Efeso potrai vedere una delle sette meraviglie del mondo antico: il tempio di Artemide.

Immancabile una sosta nella perla bianca del Mediterraneo Orientale: Dubrovink, che offre oltre a spiagge e mare da sogno, anche un piccolo borgo medievale, circondato da mura antiche ancora intatte, che si dirama in un andirivieni di salite e discese ciottolose dall’indubbio fascino.

Anche il Montenegro è una meta imperdibile: Kotor è un antico porto medievale che si staglia su una meravigliosa baia meglio conosciuta come il fiordo del Mediterraneo. L’affascinante cittadina, che si apre alla fine del fiordo, è sotto la protezione Unesco e conserva ancora oggi grandi testimonianze della sua storia nei suoi templi, edifici, ville ma soprattutto attraverso i suoi famosi mosaici.

Se questa breve rassegna ha stuzzicato la tua voglia di vacanza e se i posti che ti abbiamo descritto ti hanno convinto, allora non c’è tempo da perdere: prenota in fretta le tue vacanza!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro