CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Mangiare in crociera nei ristoranti Royal Caribbean: scopri tutti i golosi menu

La ristorazione è un aspetto fondamentale di una crociera, la compagnia Royal Caribbean lo sa bene e per questo il suo piano gastronomico è tra i più golosi e, soprattutto, qualitativamente molto alto. L’offerta culinaria è vasta, differenziata, attenta alle esigenze del cliente, disponibile in ogni momento della giornata e con un servizio impeccabile: anche mangiare in crociera sarà un’esperienza da raccontare!

I punti di forza dei ristoranti Royal Caribbean sono tre. La varietà: in grado di soddisfare gusti diversi e di offrirti nuovi sapori da sperimentare. La genuinità degli ingredienti sempre freschi e di prima scelta. Gli chef dal prestigio internazionale in grado di preparare portate sempre all’altezza di ogni aspettativa.

Nel pacchetto di pensione completa, previsto dalla tua crociera, sono sempre inclusi colazione, pranzo e cena. Per te sono state studiate tante diverse proposte di ristorazione in grado di offrirti ogni giorno qualcosa di nuovo e diverso.

chic royal caribbean
Sulle navi Royal Caribbean ci sono 2 ristoranti tradizionali dove si possono assaporare piatti della cucina internazionale a colazione, pranzo e cena: il Ristorante Principale e il Windjammer Cafè. Quest’ultimo è il buffet per eccellenza della flotta: è diviso per isole, ognuna dedicata ad un diverso tipo di cucina; mangiando qui potrai sentirti a casa o sperimentare i sapori delle diverse culture tutte le volte che lo desideri.

Se ci tieni alla linea e a mangiare sano, puoi organizzare la tua giornata con pasti nutrienti e ipocalorici: colazione al Vitality Cafè con frutta fresca, yogurt, prodotti light e genuini; il pranzo al Solarium Bistrò Cafè con un’insalatona, una zuppa e spezzatini light; infine la cena al Devinly Decadence, che prende il nome da Devin Alexander, chef americano famoso per i suoi menu ipocalorici, propone infatti una selezione di gustose creazioni culinarie, che apporta meno di 500 calorie.

La cucina asiatica può essere assaporata al Silk, ristorante che propone un mix  raffinato delle diverse proposte culinarie orientali in un ambiente esotico. Al Jade Sushi, invece, potrai assaporare diverse creazioni sushi, sia tradizionali che innovative.

Per una serata speciale scegli The Grande Resturant, più formale ed elegante esige anche un dress code più ricercato: in abito da sera potrai gustare raffinati piatti della tradizione europea. Anche Chic offre portate di alta cucina: creazioni contemporanee che puntano il loro successo sulla semplicità e la freschezza degli ingredienti.

L’American Bar e il Coastel Kitchen si avvicinano di più alla tradizione americana: il primo offre una rivisitazione creativa delle specialità della cucina USA, mentre il secondo fonde la cucina californiana con le influenze di quella mediterranea.

Naturalmente non mancano soluzioni informali, come le atmosfera casual di Salvatore’s Pizza e Dog Hout.

Se, invece, hai voglia di stuzzicare qualcosa di veloce, di mangiare un semplice sandwich o un appetitoso dessert, puoi scegliere tra 5 diversi Bar-Cafè: il Cafè Promenade aperto a tutte le ore; il rilassante Park caffè; il Sea View Cafè all’aperto e con vista mare e il Cafè@Two70, locale da gourmad.

L’offerta Royal Caribbean si arricchisce di un’opzione fondamentale per chi ama la flessibilità: My time dinning che ti consente di scegliere l’orario a cui preferisci cenare comunicandolo al maitre una volta a bordo. Ma poichè  è un servizio con disponibilità limitata su ogni partenza, non devi dimenticare di richiederlo al momento della prenotazione.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro