Nuovi menu nei ristornati Norwegian: gli ospiti potranno ordinare à la carte

CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Nuovi menu nei ristornati Norwegian: gli ospiti potranno ordinare à la carte

La compagnia Norwegian Cruise Line continua ad introdurre importanti novità a bordo della navi della sua flotta che rafforzano sempre più il concetto di Freestyle Crusing: dal prossimo ottobre, infatti, nella maggior parte dei ristoranti di specialità Norwegian sarà introdotto il menu con prezzi à la carte. In questo modo i passeggeri avranno la possibilità di gustare tanti piatti e portate da gourmet, sperimentando nuovi sapori, ma con la libertà di poter scegliere il numero delle portate che desiderano consumare.

ristonate bayamo norwegian

La prima nave su cui sarà introdotta il nuovo menu è la Norwegian Escape, la più giovane, bella e prestigiosa della flotta. Non solo a bordo ci saranno ben 11 ristornati compresi nel prezzo, ma quattro di specialità dove gli ospiti potranno sperimentare nuovi sapori. Questi ristoranti, dove si potrà appunto ordinare con modalità à la carte sono: La Cucina, Le Bistro, Cagney’s Steakhouse e il nuovissimo Bayamo, gestito dal Chef vincitore del James Beard Award, Jose Garces.

Questi caratteristici ristoranti di specialità proporranno menu più ricchi che includeranno i piatti maggiormente richiesti così come tante novità, offrendo agli ospiti la libertà di selezionare il numero di portate che desiderano consumare a cena, con prezzi à la carte.

Solo per dare un’idea della scelta dei piatti e dei prezzi richiesti ti accenniamo, ad esempio, che alla Cagney’s Steakhouse, gli antipasti sul nuovo menu à la carte spaziano dai $4,99 ai $7,95 e le portate principali dai $17,99 ai $29,99, con bistecche di Certified Angus Beef. Al ristornate Le Bistro, gli ospiti potranno trovare nuove e deliziose portate oltre alle tradizionali specialità francesi come la bouillabaisse, e le capesante scottate in padella , a partire da $15,99. La Cucina, invece, offre antipasti, pasta, risotti e secondi piatti tipici della cucina mediterranea a partire da $12,99, con specialità come ossobuco alla milanese, pollo ruspante con prosciutto o filetto di branzino scottato in padella.

I menu à la carte saranno introdotti anche su altre due navi, la Norwegian Breakaway e la gemella Getaway, nel ristornate Ocean Blue, mentre da gennaio 2016 il nuovo modello sarà disponibile in tutta la flotta per quasi tutti i ristornati di specialità.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro