Norwegian lancia nuovi pacchetti cena per i ristoranti di specialità: scopri tutti i sapori

CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian lancia nuovi pacchetti cena per i ristoranti di specialità: scopri tutti i sapori

Norwegian Cruise Line ha lanciato, in occasione dell’inizio della stagione estiva, i nuovi pacchetti cena per i ristoranti di specialità.

La novità è nella possibilità di personalizzazione degli stessi che si traduce nella maggiore flessibilità e nella più ampia possibilità di scelta per gli ospiti Norwegian.

Photographed on Norwegian Pearl TeppanyakiGrill_45.tif

A partire dal 7 agosto tutti i croceristi interessati potranno utilizzare  questo pacchetto su tutte le navi della flotta, scegliendo di usufruirne per un minimo di tre giorni fino all’intera durata della crociera. Ogni sera i passeggeri potranno godersi un’ampia gamma di sapori e di esperienze uniche nei rinomati ristorati di specialità a bordo.

I ristoranti di specialità tra cui scegliere sono: le Cagney’s Steakhouse dove optare per una bella bistecca di Angus a cottura media; le Moderno Currascarie per gustare carni pregiate che vengono tagliate dallo spiedo direttamente nel piatto: i ristoranti Le Bistrò dove assaporare l’ottima cucina raffinata francese con piatti di nouvelle cousine; la Cucina, trattoria italiana dove basterà un semplice piatto di pasta per soddisfare anche i palati più esigenti. Sono inclusi anche i ristoranti Teppanyaki, dove fare un’esperienza culinaria divertente e sarà uno spettacolo osservare gli Hibachi Chef mentre preparano bistecche, pesce e verdure proprio davanti gli occhi degli ospiti.

I passeggeri, in totale libertà, potranno scegliere per quante notti desiderano cenare nei ristoranti di specialità, deliziando ogni sera le papille gustative con proposte culinarie sempre diverse e sempre all’altezza di standard molto elevati.

Inoltre i passeggeri che hanno acquistato il pacchetto per i ristoranti di specialità potranno cenare in alcuni ristoranti à la carta o quelli con intrattenimento dal vivo, solo con un piccolo sovrapprezzo.

Per usufruire di ulteriori sconti si consiglia agli ospiti interessati di acquistare il pacchetto prima dell’inizio della crociera, così facendo potranno prenotare on line le cene già da novanta giorni prima della crociera. Altrimenti è possibile acquistarli direttamente a bordo durante i primi due giorni di crociera. Inoltre i pacchetti possono essere acquistati individualmente e non tutti gli ospiti di una stessa cabina sono tenuti ad acquistarlo.

Ancora una volta scegliere Norwegian si dimostra la scelta giusta per chi vuole fare una vacanza perfetta, durante la quale scegliere ogni giorno cosa fare in totale libertà, secondo i propri gusti personali.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro