CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

In arrivo Ovation of the Seas: la nave smart di Royal Caribbean che promette incredibili innovazioni

Abbiamo già annunciato l’arrivo, nella primavera 2016 della terza gemella della classe Oasis della flotta Royal Caribbean, Harmony of the Seas, che sarà la nuova nave più grande del mondo e avrà alcune delle caratteristiche delle navi della Classe Quantum.

Ma in realtà anche questa Classe prestò darà il benvenuto ad un’altra nave: Ovation of the Seas. Sarà la terza nave Smart  della compagnia e promette incredibili innovazioni a bordo, sia tecnologiche che stilistiche.

ovation of the seas

Innovazione e confort regnano sovrani in ogni angolo della nave dove gli ambienti si presentano molto raffinati ed eleganti, seppur arredati con uno stile moderno e futuristico. A bordo di questo gioiello della tecnologia gli ospiti vivranno un’esperienza di crociera davvero unica, che interesserà ogni aspetto della vita a bordo.

La tecnologia a bordo delle navi smart renderà ogni momento perfetto, piacevole e funzionale. Grazie allo Smart  Check-in  l’imbarco sarà effettuato in soli dieci minuti, poiché tutte le procedure verranno effettuate comodamente da casa. Inoltre con lo Smart Concierge i passeggeri saranno muniti di uno speciale braccialetto RFID per orientarsi al meglio sulla nave, per effettuare acquisti a bordo ed aprire la porta della propria cabina. Anche la connessione permette download super veloci con la Smart Connection, che consente anche di guardare film in streaming, controllare la posta e fare persino video conferenze.

Le avanzate tecnologia garantiscono anche un’intrattenimento a bordo molto innovativo. Basti pensare che i cocktail saranno preparati dai robot e ordinati da tablet nel Bionic Bar, di cui abbiamo già avuto modi di parlare. Infine con l’aiuto della tecnologia sono stati ridotti i consumi energetici della nave, dotando lo scafo ed il motore di un design e di una configurazione più efficienti e con l’applicazione di dispositivi per il risparmio energetico.

A bordo di Ovation of the Seas il tempo non sembrerà abbastanza per tutte le cose che ci sono da fare. Per gli amanti dello sport non mancano palestre e tutte le attività più tradizionali, ma ci sono anche tante incredibili innovazioni, come il simulatore di surf, la parete di arrampicate e altre novità  che volutamente non sono ancora state rese pubbliche. Nella Vitality Spa gli ospiti potranno prendersi cura del proprio benessere psicofisico, rilassandosi in un vero e proprio tempio del benessere galleggiante. Per gli appassionati di shopping non mancherà l’occasione di vivere momenti magici nelle numerose ed eleganti boutique che portano il nome delle più prestigiose e lussuose firme mondiali, come Cartier, Bulgari, Hublot ed altri ancora.

Come ogni nave della Classe Quantum a bordo di Ovation sarà possibile godere di un panorama a 360° dal North Star, la capsula che fissata ad un braccio meccanico s’innalza fino a 90 metri per regalare davvero uno spettacolo unico.

Ovation of the Seas farà il suo debutto in primavera 2016 partendo dal porto di Southampton, e dopo un paio di crociere in Europa, salperà alla volta dell’Asia, delle Nuova Zelanda e dell’Australia e Sydney sarà il suo homeport per la stagione invernale.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro