CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Offerte crociere last minute per marzo 2015: approfitta degli sconti fino al 70%

Mancano pochissimi giorni alla fine di marzo e molte le offerte last minute: se decidi di partire entro la fine del mese, potrai acquistare una vacanza in crociera con sconti fino al 70%.

Le compagnie MSC Crociere e Norwegian Cruise Line ti propongono diverse possibilità di itinerario alla scoperta del Mediterraneo Occidentale e delle Isole Canarie: scegli una delle offerte per una crociera a marzo a partire da 399 euro.

crociera msc

MSC propone tre navi che salperanno dai porti di Genova e Civitavecchia: a bordo della MSC Splendid, farai una crociera di 8 giorni e navigherai verso Tunisia, Spagna e Francia. Puoi scegliere di partire il 22 o il 29 marzo da Genova oppure, il 23 o il 30 marzo da Civitavecchia. Tra le tappe più belle c’è Barcellona, capitale mondiale dell’architettura modernista, firmata in molte sue opere da Gaudì. Tra i suoi capolavori ricordiamo la celeberrima Chiesa della Sagrada Familia: simbolo della città, è un’imponente struttura scolpita nella pietra, tutt’ora in costruzione.

Solo dal porto di Genova salpa la MSC Sinfonia, per una crociera di 13 giorni, con partenza unica il 31 marzo. L’itinerario propone tappe in Gilbilterra, Spagna e Portogallo con pernottamento a Palma di Maiorca, capitale di Maiorca, l’Isola più grande delle Baleari.

MSC Fantasia, invece, parte dal porto di Civitavecchia e ti accompagnerà alla scoperta di Grecia, Tunisia e Malta. La crociera dura 12 giorni, con partenza il 27 marzo. Attraccherai nei porti di Katakolon, Heraklion, Rodi e Pireo-Atene in Grecia; il porto di Izmir in Turchia; quello de La Valletta a Malta e quello di Messina in Italia.

Se ti interessa una crociera alle Canarie, scegli MSC Armonia che il 28 marzo salperà dal porto di Las Palma in Spagna. La crociera dura 8 giorni e dalle Canarie si spinge fino in Portogallo, dove pernotterai a Funchal, sull’isola di Madera. Parte della città è rinchiusa nella riserva  naturale di llhas Selvagenes che si estende per 160 km; Fuerteventura, Santa Cruz De La Palma e Tenerife sono le altre tappe dell’itinerario.

Per partire con Norwegian Cruise Line, non devi farti sfuggire l’unica data, che è il 28 marzo prossimo: la nave Jade salperà da Civitavecchia alla scoperta del Mediterraneo occidentale. Durante i 12 giorni di navigazione esplorerai le coste francesi, spagnole ed italiane. Tra le soste più ambite quella a Monte Carlo, nel Principato di Monaco: famosa per il Casinò, offre tanto da vedere, come ad esempio il giardino esotico che si trova nella parte più alta della città, Les Revories; il roseto in onore della Principessa Grace nel quartiere di Fonteville; il Palazzo dei Principi e il Museo Oceanografico nella città vecchia, La Rocca.

Mancano ancora 15 giorni alla fine di marzo, non ti piacerebbe partire per una crociera last minute?

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro