CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

In crociera con Royal Caribbean per l'estate 2015: visita il Mediterraneo a partire da 424 euro

L’estate è ormai alle porte e potresti già cominciare a fare programmi per le tue vacanze. Prenotare in anticipo è sempre una soluzione vincente e per questo ti suggeriamo di farlo.

Abbiamo selezionate alcune crociere Royal Caribbean per l’estate 2015 a prezzi davvero vantaggiosi. Tutti sanno che le navi Royal sono tra le più belle, grandi e tecnologiche del mondo ed una crociera a bordo di una di queste è un’esperienza unica che ti consigliamo vivamente di provare.

Le offerte che ti proponiamo sono davvero impareggiabili, al miglior prezzo che puoi trovare in rete: potrai acquistare una crociera a partire da 424 euro.

bodrum crociere

Le partenze, nei mesi di giugno, luglio e settembre sono da Civitavecchia e Venezia, nel Mediterraneo Orientale. Santorini, Mykonos, Dubrovnik, Kotor, Bodrum sono alcuni delle imperdibili tappe, tutti posti unici, isole magiche con spiagge da film e mare d’incanto, a bordo delle navi Royal, dove confort, lusso e divertimento sono una garanzia: questo è quello che ti proponiamo.

Di seguito ti descriviamo brevemente tutti gli itinerari possibili, scegli quello che preferisci nelle date per te più interessanti e prenota subito la tua crociera.

Crociere Royal Caribbean a giugno 2015

  • Il 6 e il 20 giugno salpa da Venezia, Splendour of the Seas, per una crociera di 8 giorni. Le tappe del tuo viaggio saranno Dubrovink in Croazia, Efeso Kusadasi in Turchia e Katakolon e la bellissima isola di Santorini in Grecia.
  • Il 13 e il 27 giungo Splendour of the Seas salpa nuovamente da Venezia ma con un itinerario differente. Durante gli 8 giorni di navigazione ne farai una con scali a Corfu, Pireo-Atene, Mykonos e Argostoli in Grecia e Kotor in Montenegro.

Crociere Royal Caribbean a luglio 2015

  • L’11 luglio da Venezia salpa Splendour of the Seas per una crociera di 8 giorni in Montenegro, Grecia e Croazia, dove attraccherai a Kotor, Pireo-atene, Corfu e Dubrovnik.
  • Il 12 e il 26 luglio Rhapsody of the Seas imbarca a Civitavecchia per una crociera a Santorini e Chania in Grecia ed a Efeso Kusadasi e Bodrum in Turchia
  • Il 17 luglio Splendour of the Seas salpa da Venezia per una crociera di 8 giorni che farà scalo a: Dubrovnik in Croazia, Efeso Kusadasi in Turchia ed a Corfù, Santorini, Pireo-Atene e Katakolon in Grecia.
  • Il 19 luglio da Civitacecchia, Rhapsody of the Seas salperà per una crociera in Grecia di 8 giorni. Santorini, Mykonos, Piero-Atene e Katakalon saranno le tappe del tuo itinerario.

Crociere Royal Caribbean a settembre 2015

Il 25 settembre Rhapsody of the Seas imbarca da Civitavecchia. L’itinerario della crociera di 9 giorni prevede scali a Santorini, Mykonos, Pireo-atene e Katakolon in Grecia ed a Efeso kusadasi in Turchia.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro