CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Offerta Oroscopo MSC: 70% di sconto sulla crociera per chi è del segno dei gemelli

Torna la nostra offerta oroscopo sulle crociere MSC. Fino al 21 giugno tutti coloro che sono nati sotto il segno dei gemelli avranno diritto ad uno sconto del 70% sui pacchetti volo+crociera.

Le partenze su cui è valida la promozione sono quelle per i mesi di novembre, dicembre, gennaio, marzo e aprile con itinerari ai Caraibi, alle Antille, a Dubai e alle Canarie. La nostra gallery ti aiuterà nella scelta della tua crociera, mostrandoti alcune delle bellissime mete previste dai tanti itinerari.

msc oroscopo

Per maggiori dettagli su date ed itinerari consulta i nostri calendari on line e richiedi gratis un preventivo per avere il prezzo finto della tua crociera. Infatti i prezzi disponibili on line potrebbe non corrispondere alla tariffa del catalogo, unica su cui è possibile applicare la promozione oroscopo.

Le crociera alle Canarie hanno tre diversi itinerari ma sono tutte a bordo di MSC Opera che salperà da Las Palma il 12 e il 26 dicembre (date in cui farà il medesimo itinerario), il 19 dicembre e il 12 marzo con interari diversi. Marocco, Portogallo, Francia e Spagna sono le tappe delle diverse crociere con scali in posti bellissimi come Casablanca, Tanger, Malaga, Cadice, Barcellona, Fuerteventura, Tenerife ed altri ancora.

La crociera negli Emirati Arabi sono a bordo di MSC Musica che imbarca a Dubai ed a Abu Dhabi, a dicembre nelle date del 12, 19 e 26. Gli scali previsti sono Khor Al Fakken negli Emirati Arabi e Moscato e Kashab negli Oman.

Le crociere ai Caraibi hanno numerose partenze da novembre ad aprile (escluso il mese di febbraio) e differenti itinerari. Da Miami salpa sempre MSC Divina, da Fort de France invece imbarca sempre MSC Orchestra. Tra i tanti scali potrai scegliere tra Messico, Giamaica, Colombia, Costa Rica, Panama, Isole Vergini, Guadalupe e tanti altre.

Consulta tutte le crociere disponibili e prenota quella che ti stuzzica di più. La nostra offerta è però limitata alle disponibilità, quindi affrettati e non farti sfuggire quest’occasione.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro