CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera Royal ai Caraibi sulla nave più grande del mondo: scopri le offerte

Ti abbiamo parlato più volte delle navi più grandi del mondo, quelle della Classe Oasis di Royal Caribbean. Fare una crociera su Allure o Oasis è il sogno di tutti, e grazie all’imperdibile offerte che stiamo per proporti, sarà facile realizzarlo. Prenota entro il 31 dicembre una crociera Royal su una di queste due straordinarie navi, potrai risparmiare fino a 200 euro per le cabine in esterna.

Le crociere che abbiamo selezionato per te ti condurranno sulle paradisiache spiagge caraibiche, dove trascorrerai una vacanza senza dubbio indimenticabile: Bahamas, Isole Vergini, Haiti, ma anche Messico, Giamaica e Porto Rico sono solo alcune delle meravigliose destinazioni che potrai raggiungere.

crociera-caraibi-nave-piu-grande-del-mondo

Puoi scegliere tra le tantissime partenze disponibili, da gennaio 2016 fino a novembre e se per caso ancora non hai organizzato nulla per questo Natale e Capodanno puoi scegliere di imbarcarti anche a dicembre 2015. Pensa che meraviglia trascorrere le vacanze di Natale non solo ai Caraibi, disteso sulle sabbia bianca e finissima e riscaldato dal sole, ma anche sulla nave più grande del mondo.

Devi cogliere al volo l’occasione di poter vivere una vacanza sulla nave più grande del mondo ad un prezzo scontato: quello che ti aspetta a bordo è indescrivibile. Ti dico solo che potrai passeggiare per bene sette quartieri, tra cui il Central Park con tanto di piante ed alberi. Più che una nave questa potrebbe essere definita una metropoli galleggiante dove durante gli 8 giorni di navigazioni avrai svariate occasioni di intrattenimento e divertimento, e di sicuro ti mancherà il tempo per annoiarti.

L’offerta gastronomica è varia e ricercata, ogni sera potrai gustare qualcosa di nuovo in un ristorante sempre diverso. Flessibilità ed informalità ti consentiranno di rilassarti abbandonando qualsiasi stress: benché si tratti di navi eleganti e di lusso ti sentirai a tuo agio e soprattutto libero di vivere come meglio credi la tua vacanza.

Le navi Royal sono famose per essere le più tecnologiche ed innovative e non appena salirai a bordo ne capirai il motivo. Ti basta sapere che a bordo troverai il simulatore di surf, la zip line e un simulatore di volo, ma anche parchi acquatici adatti anche ai più piccini che a bordo potranno  incontrare anche i loro personaggi DreamWorks preferiti.

Queste sono solo un piccolissimo assaggio delle emozioni indescrivibili che vivrai se scegli di fare una crociera sulle navi della Classe Oasis. Approfitta della nostra imperdibile offerta e prenota subito la tua crociera Royal ai Caraibi, hai tempo solo fino al 31 dicembre.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro