CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Parti in crociera gratis nel Mediterraneo con MSC, se sei nato tra giugno e settembre

MSC ha riservato un regalo a tutti coloro che compiono gli anni in estate: infatti se sei nato tra giugno e settembre puoi viaggiare gratis su alcune crociere MSC.

Per usufruire della promozione dovrai prenotare entro il 31 luglio la tua vacanza: il passeggero che compie gli anni tra il 1 giugno e il 30 settembre non paga.

Attenzione, la promozione non è valida sulle cabine singole e nel caso in cui più di un passeggero compie gli anni del periodo definito, la promozione potrà essere applicata su un solo ospite.

Potrai scegliere di partire a bordo di MSC Preziosa o di MSC Fantasia, per crociere nel Mediterraneo Occidentale ed Orientale tra novembre 2015 e gennaio 2016: consulta tutte le date disponibili e completa un preventivo senza impegno su Non Solo Crociere, inserendo i riferimenti del futuro festeggiato, e sarai immediatamente contattato da un consulente che ti confermerà il regalo.

msc buon compleanno

MSC Preziosa offre crociere di 8 giorni con partenze da Civitavecchia, Genova, Palermo per diverse date nel mese di novembre a partire da 399 euro. L’itinerario prevede soste a Malta, in Spagna e in Francia: attraccherai a La Valletta, la città fortificata; a Barcellona, che con i suoi colori ti riempirà il cuore di gioia ed nel porto di Marsiglia, multietnica e cosmopolita, per certi aspetti ricorda molto il capoluogo partenopeo. Il medesimo itinerario a bordo di MSC è disponibile anche per il mese di gennaio.

MSC Fantasia invece propone due possibili itinerari a dicembre a gennaio. Il primo offre una crociera di 12 giorni nel Mediterraneo Orientale, con partenza da Civitavecchia e Genova a partire da 789 euro. L’itinerario ti condurrà in Grecia ed i Israele con scali, nell’ordine, a Katakolon, Piro-atene, Rodi, Haifa dove la nave si fermerà una notte, e Herklion.

A gennaio, invece, MSC Fantasia propone una crociera di 12 notti nel Mediterraneo Occidentale a partire da 719 euro. La nave imbarcherà a Civitavecchia e Genova, per poi condurti a Barcellona in Spagna, a Casablanca in Marocco, a Tenerife nelle Canarie e Funchal in Portogallo. Prima di fare ritorno a Civitavecchia MSC Fantasia  farà un ultima tappa a Malaga, sempre in Spagna.

Questi appena accennati sono i bellissimi itinerari tra cui potrai scegliere come regalo di compleanno per te o per chi compie gli anni nei mesi estivi. Scegli in fretta, la promozione è valida fino alla fine del mese. E se non festeggi, ma vuoi partire per una crociera, puoi sempre scegliere tra le tante offerte disponibili!

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro