CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Nuovi itinerari MSC a ottobre e novembre 2015: prenota la tua crociera ad aprile e parti con 499 euro

Se le nostre offerte per i nuovi itinerari di 12 notti nel Mediterraneo,a bordo delle navi MSC per il mese di settembre 2015 non si conciliano con i tuoi impegni, puoi scegliere di partire anche ad ottobre e novembre. Anche acquistando la tua crociera per questi mesi godrai dei medesimi vantaggi: prenotando entro il 30 aprile potrai regalarti una vacanza per bellissime ed inusuali mete a partire da 499 euro. Pagherai meno di 50 euro a notte, che per una crociera e tutti i confort che ti offre è davvero un prezzo insuperabile.

cadice crociera msc

  • Per ottobre 2015 ti proponiamo diverse alternative di crociera nel Mediterraneo, tra cui una con destinazioni nuove, affascinanti e ancora poco percorse dalle navi da crociera.

La crociera del 10 ottobre in Bulgaria e Romania, parte da Civitavecchia e dura 13 giorni. A bordo della nave MSC Sinfonia farai numerosi scali nei principali porti del Mediterraneo Orientale. Katakalon in Grecia da cui raggiungerai il famoso sito archeologico di Olimpia. Il porto Pireo-Atene da cui visiterai le bellezze secolari delle città culla della cultura occidentale, Atene. Pernoterrai ad Istanbul in Turchia, l’unica città al mondo a trovarsi tra due continenti e per questo ricca di fascino e di intrecci culturali ed artistici. Ma questo itinerario prevede anche due tappe insolite, ma non per questo meno belle, nel Mar Nero. In Bulgaria attraccherai al porto di Burgas, il parco che porcorre la lunghezza del mare è una delle perle della città . Il porto di Costanza, in Romania, è il più grande della costa occidentale del Mar Nero. Costanza è un famosa città d’arte ma anche l’aspetto paesaggistico è molto interessante: il delta del Danubio, patrimonio dell’Unesco, è una meraviglia della natura ed ospita una fauna ed una flora unica al mondo.

  • Il secondo itinerario per il mese di ottobre  è disponibile in tre date, ma con partenze da porti diversi.

La crociera del 26 ottobre da Civitavecchia e il 27 ottobre da Genova dura 12 giorni ed è a bordo della nave MSC Splendida. La prima sosta è Barcellona, la città spagnola capitale dell’architettura modernista. Dopo due giorni di navigazione raggiungerai le Canarie e precisamente la bellissima Tenerife con il suo clima invidiabile, con una media 22° durante tutto l’anno. Funchal sull’isola di Madeira è una delle città più belle del Portogallo e deve il suo nome al finocchio (Funcho in Portoghese) trovato sull’isola quando fu scoperta. In Marocco visiterai Casablanca una modera metropoli, resa celebre dall’omonimo film, probabilmente la più occidentalizzata. Basti pensare che nella Moschea di Hassan, la più grande del paese è consentito l’accesso anche ai non mussulmani. Prima di fare ritorno in Italia l’ultimo scalo è a Malga, ancora una volta in Spagna. Questa città è anche detta la capitale della Costa del Sol ed è una meta turistica ambitissima per la sua vita culturale molto intensa. Tra gli oltre trenta musei che puoi vistare c’è anche il Museo di Pablo Picasso.

  • Per novembre 2015 ti proponiamo un unico itinerario per cui sono previste due date.

La crociera l’8 e il 20 novembre salperà dal porto di Genova e durerà 13 giorni. Sulla punta più estrema della Penisola Iberica ti fermerai a Gibilterra, quella che per gli antichi greci e romani rappresentava una delle due Colonne d’Ercole che, insieme a quella di Jebel Musa in Marocco, segnava la fine del mondo. Conosciuta anche come The Rock è una roccia calcarea di 426 metri con scogliere a strapiombo sul mare. Nellla costa atlantica, su un promontorio roccioso collegato alla terra ferma da un sottile istmo di terra sorge Cadice, piccola cittadina spagnola. Quello da cui sarai maggiormente colpito è l’intensità luminosa, quasi accecante, e riverberata dai palazzi e dalle casa per lo più bianche. Proseguirai verso Funchal, in Portogallo, e Arrecife, il porto dell’Isola di Lanzarote nelle Canarie. Questa è l’isola più vicina all’Africa, e il suo paesaggio ti ricorderà quello lunare, per il terreno vulcanico. Sarai affascinato dal suo aspetto suggestivo, incontaminato, a tratti semi-desertico ma anche ricco di bellezza. Sempre in Spagna farai scalo a Malaga e pernotterai a Palma di Maiorca. Questa è la città più grande di Maiorca e capo luogo delle Isole Baleari. Le sue spiagge bellissime, il mare turchese e il suo clima mite la rendono un’ambitissima meta per vivere le proprie vacanza all’insegna del relax.

Tutti questi itinerari ti condurranno alla scoperta di luoghi ricchi di fascino e bellezza. A bordo delle bellissime navi della compagnia MSC vivrai una vacanza indimenticabile, che se prenoti subito ti costerà davvero poco. Non perdere tempo, l’offerta è valida entro il 30 aprile. Corri a controllare l’agenda e prenota la tua vacanza. Altrimenti consulta la sezione con tutte le nostre offerte.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro