CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Royal Caribbean annuncia la quinta nave della Classe Quantum

Solo qualche giorno fa ti abbiamo parlato delle prossime super-navi Royal Caribbean in arrivo entro  il 2019: due della classe Oasis e due della classe Quantum. Oggi è con grande piacere, entusiasmo ed anche un po’ di stupore che ti diciamo che la compagnia ha ordinato una quinta nave, che arricchirà la Classe Quantum, pronta entro il 2020.

Royal Caribbean annuncia la quinta nave della Classe Quantum

La costruzione di questo nuovo gioiello tecnologico galleggiatane è stata affidata ai cantieri navali tedeschi Meyer Werft, che già hanno preso in consegna altre navi della stessa classe e Richard D. Fain, Presidente CEO di Royal Caribbean Cruises, si è detto molto entusiasta di questo nuovo ordine che ha così commentato:

“E’ un piacere annunciare l’ordine di un’altra nave di classe Quantum proprio nel momento in cui stiamo accogliendo Anthem of the Seas per prima volta in Nord America. Queste navi sono state accolte con entusiasmo e hanno performato in modo eccezionale in tutto il mondo. Ci aspettiamo che tutto questo entusiasmo coinvolga anche le nuove navi di questa classe totalmente innovativa”.

Anche Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International, ha rilasciato un’importante dichiarazione, in cui spiega i motivi che sottendono la scelta di volersi migliorare costantemente:

“Il focus di Royal Caribbean si concentra sul continuo miglioramento dell’efficienza e della sostenibilità, e la quinta nave di classe Quantum ne sarà la prova. La nostra capacità di superare costantemente le aspettative dei clienti è un aspetto di pari importanza e stiamo sfruttando la potenza della più recente tecnologia per continuare a sorprendere i nostri ospiti anche su questa nave.”

Non a caso gli investimenti che la compagnia ha deciso di affrontare fino al 2020 supereranno i 7 miliardi di dollari e consentiranno di arricchire la flotta non solo in termini di capacità ma anche di qualità, fornendo le prossime navi in arrivo di tecnologie mai viste prima in grado di stupire piacevolmente tutti gli ospiti che saliranno a bordo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro