CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

La Norwegian Star offre nuove esperienze gastronomiche e di intrattenimento in crociera

Abbiamo già avuto modo di parlarti del programma NEXT della compagnia Norwegian Cruise Line, che tra i vari obiettivi si pone quello di migliorare l’intera flotta, rendendola più moderna e all’avanguardia e garantendo così ai suoi ospiti un’offerta sempre più ampia e soddisfacente.

Dopo la nave Norwegian Jewel, anche la Norwegian Star è stata rinnovata: da poco tornata in servizio dopo due settimane di bacino di carenaggio. Tra le principali novità introdotte a bordo ci sono due ristoranti gratuiti, il ristorante asiatico Ginza e il primo 5 o’ Clock Somewhere bar. Quest’ultimo servirà margarita, boat drinks, LandShark Largers ghiacciati e altre specialità, abbinati ad esibizioni serali di musica dal vivo.

norwegian star

Il Ginza, celebre ristorante fusion asiatico, invece sarà disponibile a titolo gratuito per quel che riguarda i piatti da Noodle Bar come i noodles cinesi, le specialità fritte sul wok e le migliori selezioni di dim sum. Con un piccolo supplemento sarà invece possibile guastare interessanti proposte alla carta come il Japanese Hot Rock Ishiyaki, il menu sushi sviluppato dallo chef Yuki Ieto ed altre prelibatezze tutte servite al sushi bar del ristorate. Qui, per la prima volta su una nave da crociera, è disponibile il Kaiten, il nastro in movimento da cui servirsi direttamente scegliendo tra una selezione di patti disponibili.

Tra le altre novità c’è l’introduzione del celebre O’Sheehan’s Neighborhood Bar & Grill: un ristorante gratuito, aperto 24 ore su 24, dove poter consumare tradizionali specialità da pub in un ambiente informale ed amichevole.

Andy Stuart, President e Chief Operating Officer di Norwegian, a proposito di tutte le novità introdotte nei ristoranti a bordo, ha dichiarato: “I nostri ospiti possono vivere un’esperienza culinaria unica in mare, grazie al Freestyle Dining di Norwegian, e i nuovi ristoranti a bordo della Norwegian Star rendono ancora più semplice ed entusiasmante per i passeggeri godere della libertà e della flessibilità che soltanto una crociera Norwegian è in grado di offrire”.

Norwegian Star ha subito rinnovamenti anche nella struttura stessa della nave: nuovi tappeti e pavimentazioni nelle aree destinate ai passeggeri, sostituzione delle finestre e miglioramenti al casinò. Inoltre è stratta introdotta la segnaletica digitale con l’obiettivo di garantire ancor più flessibilità e libertà per ospiti. Attraverso touch screen i passeggeri potranno acquistare articoli, ottenere indicazioni, prenotare tavoli ed escursioni, scannerizzando semplicemente la chiave della loro cabina.

Dopo aver subito questi i miglioramenti descritti, la Norwegian Star è pronta a tornare in servizio: per tutta l’estate la nave sarà impegnata in crociere in Nord Europa con diversi itinerari e destinazioni.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro