CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Epic torna in mare con importanti novità a bordo

Dopo tre settimane nel bacino di carenaggio, Norwegian Epic, la seconda nave più grande della flotta Norwgian da quando Escape ha fatto il suo primo debutto, è tornata in mare. Le attesissime novità a bordo sono state finalmente annunciate e di seguito ti riportiamo per intero il comunicato stampa ufficiale con cui la compagnia le ha dettagliatamente descritte:

norwegian epic rinnovata

La Norwegian Epic è tornata a dare il benvenuto a bordo ai propri ospiti, lunedì 19 ottobre, dopo tre settimane in bacino di carenaggio durante le quali la nave è stata sottoposta a significativi miglioramenti nell’intrattenimento, nella ristorazione, nelle operazioni tecniche e in altri aspetti. Le novità coincideranno più o meno con l’inizio della stagione invernale, con crociere da Barcellona nel Mediterraneo e nelle Isole Canarie, seguite da crociere estive nel Mediterraneo Occidentale da Civitavecchia, Marsiglia o Barcellona, prima della partenza della nave per il suo porto di base invernale, Port Canaveral negli Stati Uniti, nell’autunno del 2016.

La Norwegian Epic offre ora un nuovo luogo dedicato all’intrattenimento, The Cavern Club, che riporta in vita il leggendario locale di Liverpool che ha visto nascere il mito dei Beatles. Dopo l’introduzione, all’inizio di quest’anno, dello spettacolo di Broadway “Burn the Floor”, la Norwegian Epic adesso ne propone anche un secondo, il musical “Priscilla la regina del deserto”. Basato sull’omonimo film premio Oscar, lo spettacolo è una toccante, edificante e avventurosa commedia che vede protagonisti tre amici, in viaggio a bordo di un vecchio bus ammaccato e alla ricerca di amore e amicizia: quello che troveranno sarà molto di più di quello che avrebbero immaginato. Il musical vincitore di un Tony Award presenta un emozionante caleidoscopio di oltre 500 premiati costumi, 200 straordinari copricapi e una hit parade di successi da discoteca come “It’s Raining Men”, “I Will Survive” e “Girls Just Wanna Have Fun”.

Le novità in ambito culinario della Norwegian Epic comprendono un rinnovato look per i ristoranti Moderno Churrascaria, Cagney’s, La Cucina, Le Bistro, Garden Café, Manhattan Room e Taste, tutti dotati di nuove moquette, mobili rifoderati, arredamenti rinnovati e molto altro.

La Norwegian Epic è stata inoltre dotata di una nuova esposizione fotografica, una biblioteca e una sala per giocare a carte. Chi desidera vivere un’avventura “cool” può rivolgersi al nuovo SplashGolf™, installato nel Kids Aqua Park della nave. Questa nuova attrazione, che unisce due elementi di divertimento come l’acqua e il mini golf, offre un’esperienza completamente nuova di gioco interattivo basato sull’acqua, adatto a tutti i gruppi di età per offrire ancora più divertimento alle famiglie. Sono stati apportati grossi miglioramenti anche alla Mandara Spa, alla Bliss Ultra Lounge, al Market Place ubicato sul ponte piscina, all’Epic Theater, al Casinò e all’esclusivo complesso di suite The Haven, con nuovi elementi di illuminazione, opere d’arte, rivestimenti, arredamenti e molti altri dettagli.

“L’esteso bacino di carenaggio della Norwegian Epic non ci ha dato soltanto l’opportunità di migliorare gli spazi pubblici della nave, ma anche di aggiungere novità significative come il premiato musical vincitore di un Tony Award “Priscilla la regina del deserto”, un nuovo locale di intrattenimento, The Cavern Club, e nuove attività come lo SplashGolf”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “Continuiamo a investire in maniera ingente sulla nostra attuale flotta, al fine di garantire agli ospiti un’esperienza consistente in tutte le navi Norwegian nonché la libertà e la flessibilità di creare la crociera dei loro sogni”.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro