CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Epic: la nave più comoda tra le navi da crociera di lusso

Scegliere una crociera vuol dire innanzitutto scegliere la nave che accontenta i tuoi gusti e avvera i tuoi desideri. Ormai tutte le navi da crociera sono progettate per garantire divertimento e relax nel lusso e nello sfarzo. Ma sono i dettagli a fare la differenza e a rendere alcune navi particolarmente prestigiose e desiderabili.

Tra queste Epic è una delle più belle: è tra le prime tre navi più grandi del mondo, è la punta di diamante della compagnia Norwegian Cruise Line ed offre ai suoi ospiti attrazioni del tutto innovative, pensate per rendere la crociera un’esperienza di viaggio unica.

norwegian epic.

A bordo di questa nave potrai scegliere di alloggiare nel Haven by Norwegian, un vero paradiso, il più grande e lussuoso  complesso di suite in mare: si tratta di piccole villette con balcone vista mare, da cui potrai ammirare albe e tramonti senza eguali. Le Suite SPA hanno tutte la vasca idromassaggio. Oltre alle Suite, sono disponibili anche cabine SPA o più semplici cabine interne. Se, invece, viaggi da solo, per te sono stati creati gli Studios, che si trovano in una area privata della nave, a cui si accede solo con scheda personale.

Epic rivoluziona il concetto di divertimento a bordo con attrazioni uniche e in grado di coinvolgere tutti. Durante il giorno potrai scegliere di divertirti all’Acqua Park, l’unico ad avere anche lo scivolo coperto: si chiama Epic Plunge, è alto ben 61 metri, attraversa tre ponti, ed è consigliato a chi ama esperienze adrenaliniche. Ovviamente per i più piccoli ci sono altri tre diversi scivoli, ed innumerevoli piscine, anche con cascate.Le vasche idromassaggio, invece, sono disposte lungo tutta la nave per concedere relax in ogni momento.

Se ami lo sport non rimarrai deluso: il complesso sportivo si sviluppa su due ponti, con campi da pallacanestro, squash e dodgeball (l’evoluzione della comune palla prigioniera). La parete da arrampicata estrema è costruita per metà in roccia ed è accessibile su due livelli con diversi gradi di difficoltà; quella esterna, alta 10 metri e larga 20, è la prima parete con discesa in mare.

Se le attività diurne non ti hanno stancato troppo, il divertimento continua dal tramonto fino a notte fonda: puoi scegliere di ballare in eleganti discoteche o di trascorrere una serata  al Casinò. Sull’Epic si trova il Casinò più grande di tutta la flotta Norwegian Cruise Line: si estende su di una superficie di 1.200 metri quadrati, ospita 491 persone sedute e grazie ad uno stile impeccabile ti farà sentire come a Montecarlo.

 Nel Epic Theatre potrai assistere a spettacoli di vario genere, uno dei più particolari è quello dei  Blue Man Group.  Il gruppo si esibisce per la prima volta in mare con uno strepitoso spettacolo di musica e colori: tre mimi che improvvisano percussioni riprodotte visivamente con giochi spettacolari di luci e colori.

Bere vodka a -8° in un bar di ghiaccio? E’ possibile nell’Ice bar: è un bar costruito interamente di ghiaccio. Avvolto in una calda pelliccia sintetica, sorseggerai il tuo drink in mezzo a statue in ghiaccio a grandezza naturale. La Norwegian Epic è l’unica nave al mondo a vantare un Ice bar a bordo.

Con 24 diversi ristoranti non rischierai di rimanere digiuno: cene tradizionali o lussuose, bistrò francesi e ristoranti italiani, ed ancora steakhouse brasiliane, churrascheria, sushi bar e ristorante shanghai: avrai solo l’imbarazzo della scelta. E se per caso una sera non hai voglia di uscire, puoi comodamente ordinare la tua pizza in cabina.

Queste sono sole alcune delle caratteristiche della Epic, la nave più lussuosa del mondo. Per scoprirle tutte non ti resta che salire a bordo: a partire da quest’estate Epic sbarcherà in Europa e per tutto l’anno farà scalo nei più bei porti europei. Puoi scegliere di prenotare la tua crociera per quest’estate o per il prossimo inverno: vivrai una vacanza da sogno, un’esperienza unica che di sicuro vorrai di ripetere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro