CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Epic torna nel Mediterraneo e noi siamo saliti a bordo: ecco le foto

La nave Norwegian Epic, la più grande della compagnia Norwegian Cruise Line ed una delle prime tre al mondo, è tornata finalmente in Europa. Sarà impegnata da maggio a novembre 2015 in crociere di 7 notti alla scoperta del Mediterraneo Occidentale con scali a Napoli, Civitavecchia e Livorno in Italia, a Cannes in Francia ed a Barcellona e Palma di Maiorca in Spagna.

bar ristorante sulla nave epic

Andy Stuart, president & chief operating officer di Norwegian, in una delle ultime dichiarazioni ha espresso il suo entusiasmo per l’inizio della nuova stagione, queste le sue parole: “Siamo entusiasti di riportare la Norwegian Epic in Europa. Con le sue innovative sistemazioni e l’ampia gamma di servizi per la ristorazione, il benessere e il tempo libero, è davvero la migliore nave presente nel Mediterraneo ed oltre, in estate e in inverno. Le nuove offerte di intrattenimento di livello mondiale eleveranno ulteriormente l’esperienza degli ospiti a bordo, offrendo loro più opzioni per creare la loro perfetta vacanza in crociera».

Noi di non solo crociere.it siamo stati a bordo di Epic, che il 5 maggio ha fatto il suo primo scalo nel porto di Napoli e abbiamo avuto modo di toccare con mano quanto sopra affermato. Ti proponiamo alcuni scatti rubati per darti un assaggio di quello che ti aspetta a bordo.

Lusso, confort, relax e divertimento: queste le parole d’ordine a bordo di Epic, e naturalmente un’invidiabile atmosfera informale che ti farà sentire a casa.

Il complesso Haven by Norwegian è il più grande e lussuoso in mare: si tratta di vere e proprie villette con balcone vista mare e vasche idromassaggio in terrazzo.

L’acqua park non ti lascerà deluso: Epic Plunge è il primo scivolo al coperto in mare, lungo 61 metri ti regalerà adrenaliniche emozioni.

Tra le unicità di Epic c’è anche l’Ice bar, un bar costruito interamente in ghiaccio, dove potrai sorseggiare vodka avvolto in una pelliccia a -8°.

Se quello che hai visto e letto ti ha incuriosito allora fai una crociera a bordo di Epic che fino a novembre navigherà nei nostri mari, e per il 2016 ha in serbo nuovi itinerari.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro