CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Crociera di Natale ai Caraibi: sarà un vacanza indimenticabile a bordo di Norwegian Epic

Norwegian Epic, una delle navi più performanti e belle della flotta Norwegian, per la stagione invernale lascerà i nostri mari, per salpare Oltreoceano. Qui sarà impegnata in crociere ai Caraibi di 8 giorni con partenza da Port Canaveral-Orlando Beaches, in Florida.

Consulta tutte le crociere invernali Norwegian ai Caraibi: tra le tante date disponibili, la nave salperà anche il 23 dicembre dandoti l’opportunità di trascorrere il Natale in crociera. Vestita a festa e addobbata in modo impeccabile, Norwegian Epic ti garantirà un’atmosfera natalizia inconfondibile e la tue vacanze saranno davvero indimenticabili.

norwegian epic natale

A bordo di questa nave che coniuga perfettamente lusso e confort, trascorrerai un Natale diverso, lontano dagli stress tipici dei giorni di festa, durante il quale finalmente ti rilasserai come meriti: non dovrai pensare a preparare pranzi e cenoni, a fare spese in posti affollatissimi e non dovrai trascorrere ore ed ore a tavola tra cibo e giochi di Natale. Fuori dalla tua nave ci sono i Caraibi che ti aspettano: sole, mare cristallino, lunghe distese di sabbia bianca e paesaggi unici ed incontaminati.

La prima tappa del tuo viaggio saranno le Bahamas e per l’esattezza scenderai sull’isola di Great Stirrup Cay. Questa è un’isola privata ad uso esclusivo di Norwegian Cruise Line ed è un vero e proprio paradiso incontaminato di spiagge di sabbia bianca, palme di cocco e acque cristalline, con fondali ricchi di vita marina.

Proseguirai verso la Giamaica e farai scalo a Falmouth. Ricca di edifici storici è sempre stata famosa per la su banchina, le canne da zucchero, il rum ed il caffè. Altro bellissimo scalo sarà quello a Georgetown, nelle isole Cayman, dal tipico aspetto caraibico. Puoi però decidere di rinunciare al mare cristallino e a rilassati sulle spiagge bianche, scegliendo di fare l’escursione nell’affascinate foresta pluviale.

Ultima tappa prima di fare ritorno in Florida, è il Messico. L’isola di Cozumel si presenta come un vero e proprio paradiso tropicale e gli amanti delle immersioni l’apprezzano in modo particolare poiché la barriera corallina qui offre degli incantevoli fondali marini.

Trascorrere le vacanze di Natele al mare e soprattutto ai Caraibi e il sogno di ognuno e con Norwegian Cruise Line puoi realizzarlo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro