CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Cruise presenta i nuovi spettacoli a bordo delle sue navi

Norwegian Cruise

La prossima stagione di Norwegian Cruise promette grandi novità anche per quanto riguarda l’intrattenimento. La programmazione degli spettacoli a bordo sarà modificata e aggiornata su due delle ammiraglie più giovani: Norwegian Escape e Norwegian Getaway.

norwegian-nuovi-spettacoli

 

Spettacoli a bordo

A partire dal 16 aprile sull’ultima arrivata della flotta, Escape, sarà presentato ad un pubblico più vasto, norwegian cruiseuno spettacolo che ha già raggiunto un grande successo. Si tratta di For the record: The Brat Pack. Rappresentazione hollywoodiana che rende omaggio a tutte le più belle colonne sonore del cinema. Lo spettacolo sarà disponibile per un pubblico più ampio, gratuitamente nell’Esacape Theatre. Qui continuerà ad essere rappresentato anche After Midnight con Brenda Braxton, un grande successo di Broadway, premiato con un Tony Adward.

norwegian cruiseNel The Supper Club di Escape verrà proposta una stuzzicante novità di cui non sono ancora stati svelati troppi dettagli, ma possiamo anticiparti che si tratta di una esperienza innovativa che combina cena ed intrattenimento. Invece Million Dollar Quartet, ispirato a quattro icone del rock ‘n’ roll, Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins, non sarà più rappresentato a bordo di Escape, ma di Norwegian Getaway, dove continuerà ad andare in scena anche Burn The Floor. “La rivincita delle bionde”, invece, sarà sospeso a partire  dal 30 aprile.

Il Getaway Theatre

Altra novità a cui assisteremo a bordo di entrambe le navi, ma solo per un breve periodo, è il gruppo pop contemporaneo Vocal Over Drive, che si esibisce cantando a cappella. Dal 5 al 16 aprile saranno a bordo di Norwegian Escape, mentre dal 1 al 15 maggio nel Getaway Theatre.

norwegian cruise

Innovarsi di continuo, garantendo ai propri ospiti una programmazione varia e diversificata. Una strategia di successo, come dichiarato da Richard Ambrose, Vice-President of Entertainment di Norwegian Cruise. “Norwegian è all’avanguardia nell’offerta di eventi di intrattenimento coinvolgenti, divertenti e appassionanti. Renderanno uniche le serate degli ospiti della nostra flotta. L’aggiornamento delle nostre proposte ci permetterà di mantenere la leadership nel settore, grazie alla presentazione di eccezionali spettacoli moderni e pluripremiati”.

Tutti gli ospiti interessati alla nuova programmazione, potranno cominciare a prenotare uno o più spettacoli a partire dal primo marzo, dall’account My NLC.

Scopri le migliori offerte per la tua crociera con Norwegian Cruise Line. 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro