CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Sulle navi Norwegian Cruise Line nel prezzo della crociera è incluso l'accesso ai ristoranti asiatici

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’innovativo programma Next Norwegian, che ha dato il via ad una serie di interventi sulle navi della compagnia volti a migliorare sempre più l’offerta della flotta.

Proprio nell’ambito di questo programma la compagnia ha deciso di investire in maniera significativa, per migliorare l’esperienza culinaria a bordo delle navi, eliminando i supplementi e i pagamenti à la carte per molti ristoranti di specialità asiatiche, dove potrai gustare i migliori piatti della tradizone orientale senza costi aggiuntivi.

Se decidi di fare una vacanza scegliendo tra le nostre offerte per le crociere Norwegian, incluso nel prezzo avrai l’accesso a molti ristornati asiatici disponibili su tutte le navi della flotta.

epic ristornate giapponese

I tanto apprezzati Shanghai’s Noodle Bar, disponibili sulla nave Norwegian Epic e sulle navi della classe Breakaway, adesso saranno gratuiti per tutti gli ospiti. Qui potrai gustare, nella familiarità dello spazio volutamente ristretto, riso fritto, noodle cotti nel wok e l’autentico dim sum. Seduto al banco, nell’attesa, vedrai gli esperti chef al lavoro mentre preparano alla perfezione i piatti tipici disponibili nel menu.

A bordo di Norwegian Jade, invece, potrai mangiare nel Jasmine Garden. Qui, negli ampi ed eleganti spazi arredati in tipico stile orientale, gusterai una cucina panasiatica di prima qualità. Ti colpiranno gli insoliti sapori della più raffinata cucina giapponese, thai e cinese arricchita da altri autentici piatti della tradizione asiatica.

Se la tua crociera è bordo della nave Norwegian Jewel, allora, il ristorante asiatico dove dovrai mangiare è il Chin Chin. In un’atmosfera tranquilla e raffinata, in perfetto stile asiatico, potrai scegliere tra ha un’ampia offerta di piatti della tradizione orientale che racchiudono insieme i sapori della tradizione culinaria giapponese, thai e cinese.

Anche il ristorante Bamboo, a bordo di Norwegian Dawn, ti offrirà un assaggio della tradizione asiatica. Qui potrai gustare sushi e sashimi di prima qualità in una sala allestita in tipico stile teppanyaki.

Questi sono solo alcuni dei ristoranti dove potrai assaporare la cuicna orientale senza alcun tipo di supplemento. Come già detto, infatti, a bordo di tutte le navi della compagnia ci sarà almeno un ristorante asiatico incluso nel prezzo della crociera.

Gli unici ristoranti che continuano a mantenere i prezzi à la carta sono i Sushi bar; mentre invece quelli Tappanyki, dove puoi gustare piatti tipici giapponesi cucinati sulla piastra di ferro, prevedono un costo supplementare.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro