CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian Cruise Line dà inizo alla stagione estiva nel Mediterraneo e annuncia le novità

Con l’arrivo di Epic nei nostri mari la compagnia Norewegian Cruise Line ha dato inizio alla stagione estiva nel Mediterraneo.

Come abbiamo già detto, Epic sarà impegnata in tre crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale con partenza da Barcellona o Civitavecchia. Da novembre ad aprile 2016, invece, l’itinerario cambierà e si alterneranno due crociere: la prima di 10 notti in Marocco, Canarie, Madera e Malaga: la seconda da 10, 11 o 12 notti tra Sardegna, Sicilia e Maiorca.

norwegian star

In occasione della crociera inaugurale della stagione, Francis Riley, senior e vice President International Sales & Operation della compagnia, ha dichiarato: “Facciamo di tutto per rendere il lavoro dei nostri partner il più semplice possibile. Anche grazie a crociere come questa, organizzate per far conoscere meglio il prodotto“.

Quando parla di partner si riferisce agli agenti di viaggio, che definisce il Dna di Norwegian Crusie Line, infatti l’80% delle vendite totali passa attraverso loro. Riley ha ricordato che per il mese di ottobre è previsto il varo di Norwegian Escape, nuova nave della flotta, costruita sul modello di Epic, che ospiterà fino a 4.200 passeggeri e avrà il casinò, il parco acquatico e la zona The Haven più grandi di tutta la flotta.

Inoltre la compagnia presto si arricchirà di altre tre navi: la prima, pronta nella primavera 2017, si chiamerà Norwegian Bliss, mentre le altre due, di cui ancora sappiamo poco, solcheranno i mari nel 2018 e nel 2019.

La flotta Norwergian è giovane e mira a rinnovarsi continuamente, infatti, sono da poco terminati i lavori su Pride of America e sulle Norwegian Pearl, Sky, Spirit, Jewel e Star; mentre la Norwegian Epic e Gem saranno rinnovate entro fine anno.

Sempre all’avanguardia e pronta a rivoluzionare il concetto di crociera per offrire costanti novità ai passeggeri, Norwegian Cruise Line ha introdotto il 28 maggio 2000 il Freestyle Crusing, prima a bordo di Norwegian Sky e poi sull’intera flotta. Questa filosofia mira a garantire la totale libertà a bordo per tutti gli ospiti che devono poter fare quello che vogliono, quando vogliono, in totale relax e con una vasta possibilità di scelta. A brodo, infatti, ci sono un grande numero di ristoranti, con tante diverse opzioni, senza alcun dress code prestabilito; c’è una grande selezione di cabine, da quelle extra lusso, a quelle comunicanti adatte per le famiglie. Anche il divertimento ed intrattenimento a bordo abbracciano questa filosofia e sono pensati per soddisfare grandi e piccini con infinite possibilità di scelta.

Ed infine Norwegian pensa anche ai single: tutte le navi dispongono di cabine singole e di programmi di viaggio ad hoc per chi viaggia da solo.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro