CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Norwegian All Inclusive. L'offerta Premium inclusa nella tua crociera

Chi è Norwegian Cruise Line?

Per chi non la conoscesse Norwegian Cruise Line è una compagnia di crociere norvegese fondata negli anni ’60. Nei suoi primi anni di attività NCL consisteva in una singola nave che navigava esclusivamente tra i porti di Southampton e Gibilterra. Oggi è uno dei leader del settore crocieristico mondiale.

Tra le navi più conosciute ed apppezzate della compagnia norvegese ci sono Norwegian Epic, Norwegian Escape, Norwegian Getaway, Norwegian Jade, Norwegian Spirit, Norwegian Star e Norwegian Sun.

Norwegian All Inclusive

Con Norwegian Cruise Line la tua prossima crociera sarà solo all’insegna del relax e del divertimento. Nella tua quota crociera saranno inclusi una vasta gamma di servizi e vantaggi imperdibili per permetterti di godere al meglio delle tue meritate vacanze.

norwegian all inclusiveIn ogni momento della tua crociera, in tutti i bar e ristoranti presenti a bordo, potrai scegliere la bevanda che vuoi. Una birra fresca o un calice di vino? Un cocktail, una bevanda analcolica o un succo di frutta? Vuoi chiudere il tuo pasto con un buon caffè? Approfitta dei caffè speciali Lavazza offerti nei punti di ristoro presenti a bordo.

Con Norwegian All Inclusive le bevande analcoliche e l’acqua sono illimitate e ogni giorno nella tua cabina sarà fornita una bottiglia d’acqua al giorno a persona.

Cosa più importante sono le mance. Le quote di servizio non dovranno più essere una preoccupazione. Sono incluse nel costo della tua crociera!

La polizza assicurativa è esclusa dall’offerta Norwegian All Inclusive. Clicca qui e scopri cosa copre la polizza assicurativa della tua crociera.

Altri servizi

norwegian all inclusive

Ai servizi esposti sopra (che di solito sono a pagamento) si aggiungono una serie di servizi ormai di routine su tutte le navi, ma con un plus speciale. Gli spettacoli teatrali a bordo di NCL offrono un livello di intrattenimento che ti lascerà senza parole. L’Acqua Park e le strutture interamente dedicate al divertimento dei più piccoli ti permetteranno di condividere momenti di gioia assieme ai tuoi figli ed alla tua famiglia. Infine lo straordinario servizio buffet con menù di alto livello che cambia quotidianamente. Ogni tua richiesta culinaria sarà esaudita.

Scopri le migliori crociere in offerta di Norwegian Cruise Line.
Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito.

 

 

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro