CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Ecco perché gli italiani amano le eleganti navi Royal Caribbean

Abbiamo più volte parlato della celebre compagnia di navigazione Royal Caribbean e di come le sue navi si differenziano in mare soprattutto per grandezza ed innovazione tecnologica: quello che offrono è davvero inimitabile.

La compagnia, infatti, punta molto sulla costante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione, proponendo vacanze che superano qualunque aspettativa ed immaginazione. L’esperienza a bordo sarà davvero indimenticabile, con destinazioni da sogno e una costante attenzione  ad ogni tuo desiderio.

navi royal

Gli ospiti italiani, che sono molto attenti ai dettagli, al servizio, al mangiare e a tutto ciò che una nave può offrire, apprezzano molto Royal Caribbean e la sua offerta e lo testimoniano le parole degli stessi clienti. Ecco alcuni dei commenti:

E’ unica e sorprendente – Ho fatto tante crociere con altre compagnie ma pulita, lussuosa, divertente e discreta come Royal non esiste – Le navi migliori sono solo quelle Royal Caribbean – Royal è gentilezza, servizi, pulizia, eleganza e simpatia – Royal ti trasporta in un altro mondo – Royal è tutto quanto puoi cercare in una vacanza – Un sogno – Dopo 4 crociere con altre compagnie ho provato Royal e non cambio più – A bordo mi sento come “un’Altezza Reale” – Le mete sono fantastiche e le navi da sogno – Con Royal la vacanza è più bella – E’ una vacanza da sogno – Royal è il top – Ho dei ricordi bellissimi a bordo di Royal – Aspettare la partenza è emozionante, ci ritornerei 1000 volte – Quanto mi manca!!”

Tutte parole entusiaste, piene di soddisfazione, ma che non sorprendono affatto. Una crociera Royal Caribbean sarà effettivamente un’esperienza indimenticabile: un contesto dinamico ed internazionale, con tante strutture a brodo (dagli impianti sportivi, alle sistemazioni camera, agli spazi comuni) pronte a soddisfare ogni requisito, ed uno staff d’eccellenza, preparato e disponibile, costantemente impegnato ad assisterti al meglio in ogni momento.

A bordo troverai tante attività per trascorre il tempo e tante attrezzature moderne e tecnologiche: pista da pattinaggio, simulatore di volo e di surf , palestra ed altre ancora. Anche l’accesso alla sala benessere con sauna e bagno turco è incluso. Grazie alla formula Royal Inclusive, inoltre, tutto gli ospiti avranno soft drink e acqua e succo in caraffa inclusi nel prezzo. Anche gli spettacoli teatrali in stile Broadway e gli spettacoli acquatici sono inclusi.

I ristornati Royal Caribbean non ti lasceranno deluso, per te tantissime opzioni incluse nel prezzo, molti snack bar e Cafè, un buffet sempre aperto dalle 6.30 alle 21.00 e con la formula My Time Dining puoi cenare sempre all’orario che vuoi. Tecnologia, design e innovazione ti lasceranno senza parole: pensa che per le cabine interne è previsto un balcone virtuale con vista panoramica.

Sali a bordo e vedrai che le tue aspettative non verranno deluse, anzi quello che vivrai andrà ben al di là di quanto  avevi immaginato.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro