CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Ecco perchè sulle navi Celebrity l'erba è sempre più verde

Se vuoi fare una vacanza di lusso, all’insegna del relax e di momenti davvero unici e indimenticabili, allora devi assolutamente scegliere una tra le tante crociere Celebrity Cruises che NonSoloCrociere ha selezionato per te. Una crociera Celebrity, infatti, non ha uguali in termini di esclusività ed oggi te ne spieghiamo i motivi.

Il lusso che vivi a bordo delle navi Celebrity Cruises è moderno, si tratta di un lusso per così dire disimpegnato che ti consente di vivere giorni rilassati durante i quali non dovrai stressarti per seguire determinati codici ed etichette. Questo è ciò che vorrebbe sintetizzare l’iniziativa “The grass is greener” ovvero l’erba è sempre più verde sulle navi Celebrity e tutto ciò che puoi desiderare da una vacanza lo puoi trovare qui.

Ecco perchè sulle navi Celebrity l'erba è sempre più verde

Le offerte Celebrity si differenziano dalle altre per alcune caratteristiche esclusive che potrai trovare a bordo solo di queste navi. Tanto per cominciare solo a bordo delle ammiraglie Celebrity troverai il Lawn Club, un prato in erba vera di circa 2.000 metri quadri dove provare l’esperienza di un pic-nic in mezzo al mare, concerti Jazz, party serali, giochi come bocce o cricket e molto altro ancora.

L’offerta culinaria Celebrity è di altissimo livello e ti consente di gustare piatti prelibati di ispirazioni internazionale e  preparati dai più famosi chef stellati. Anche il servizio è esclusivo ed elevato, pensa che ogni due ospiti è prevista una persona dedicata. Lo stesso intrattenimento è ricco di proposte esclusive e rinomate che non deluderanno neppure i passeggeri più esigenti, grazie a professionisti che si esibiranno in performance indimenticabili.

Trascorrerai la tua vacanza in un ambiente da uno stile semplice ma raffinato, dove respirerai gusto ed eleganza in ogni angolo: tutti gli spazi della nave sono stati progettati da architetti e designer specializzati e di fama internazionale. Potrai scegliere di alloggiare nel prestigiose suite Class experience dove sarai seguito da personale dedicate, potrai mangiare in un ristorante privato ed usufruire di spazi esclusivi con ingressi selezionati. Inoltre queste navi hanno un maggior numero di comode e confortevoli cabine con balcone per godere di panorami unici nella totale intimità, magari gustando un ricco brunch o un divertente pic-nic.

Inutile dirti che anche gli itinerari proposti da Celebrity includono oltre 290 destinazioni uniche ed esclusive e ben 53 overnight nelle località più belle ed affascinanti del mondo. Non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro per convincerti a provare una crociera Celebrity e sono convinta che una volta a bordo non vorrai più scendere.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro