La nave più grande del mondo dà il via alla stagiona estiva: ecco le novità che troverai a bordo (FOTO)

CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

La nave più grande del mondo dà il via alla stagiona estiva: ecco le novità che troverai a bordo (FOTO)

Ormai è una notizia a tutti nota quella dell’arrivo, nel Mediterraneo, di Allure of the Seas, la nave più grande del mondo.

allure of the seas 2015

Ieri, 21 maggio, c’è stato il primo imbarco del colosso Royal Caribbean da Civitavecchia che ha dato il via alla stagione estiva italiana, di cui Allure sarà protagonista indiscussa. Dall’home-port laziale, la nave salperà per crociere di 7 giorni con scali a Palma di Mairoca, Marsiglia, La Spezia, Napoli e Barcellona.

Non tutti sanno, forse, che prima del suo debutto stagionale Allure of the Seas è stata 18 giorni nel cantiere Navantia in Spagna, per una rivitalizzazione, grazie a cui stupirà ancor di più i suoi ospiti.  Nella nostra gallery potrai sbirciare alcune delle ultime sorprese che ti aspettano a bordo.

Royal Caribbean ha arricchito la sua offerta gastronomica con l’introduzione di nuovi ristornanti come Izumi Hibachi & Sushi che propone piatti di cucina giapponese ma in una nuova chiave; Sabor Taqueri & Tequila Bar che invece offre piatti tipici messicani; e Coastal Kitchen, dedicato esclusivamente agli ospiti delle suite e che invece sperimenta una cucina che fonde le influenze mediterranee con i sapori delle terre californiane.

Inoltre a bordo di Allure, per gli ospiti più esigenti e facoltosi, sono state introdotte 10 nuovissime suite, che ti offriranno un panorama mozzafiato sull’AcquaTheater e sul Boardwalk. Due Royal Suites, sei Grand Suites e due Royal Family Suites che raggiungono un ancor più elevato livello di raffinatezza abbinata a nuovi esclusivi servizi dedicati unicamente agli ospiti delle Suites. Tra questi la Suite Longue, esclusiva area relax, il Solarium Sun Deck e il già sopra menzionato ristoranate Coastl Kitchen.

Gli appassionati di shopping saranno contenti di sapere che a bordo sono state inaugurate nuove boutique dove acquistare le creazioni di Spade New York, Micheal Kors e Coach. “Regalia in the Park” è il nuovo Duty-free, situato nel bellissimo Central Park di Allure, dove potrai acquistare gioielli ed orologi di lusso.

Tutto ciò va ad aggiungersi alle tante meraviglie di cui la nave più grande del mondo già disponeva e che abbiamo già avuto modo di raccontarti.

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro