CERCA LA CROCIERA
Reset
Apri

SCEGLI LA DATA DI PARTENZA

SCEGLI LA COMPAGNIA

SCEGLI LA DESTINAZIONE

SCEGLI IL PORTO DI PARTENZA

SCEGLI LA DURATA DELLA CROCIEREA

Vacanze ad agosto 2015: scopri Mykonos e Dubrovnik in crociera con Celebrity Cruises (FOTO)

Una crociera è la scelta migliore per trascorrere le tue vacanze in totale relax e senza pensare a nulla: fare la spesa, cucinare, rassettare, nulla di tutto ciò dovrà interessarti. Organizzare le tue vacanze ad agosto 2015, significa scegliere anche il posto giusto: oggi ti proponiamo un tour fotografico di due ambitissime mete, che potrai ammirare direttamente dal ponte della nave. Ci riferiamo a Mykonos e Dubrovnik: guarda i posti più belli.

celebrity cruises crociera in grecia

Inoltre viaggiare in crociera ti consterà di vedere tanti posti diversi rimanendo comodamente a bordo della tua nave. Immerso nel lusso e nel confort vivrai giorni divertenti, durante i quali ti sarà impossibile annoiarti: piscine, vasche idormassaggio, solarium, centri Spa, raffinati caffè, sneck bar, ottimi ristoranti con chef stellati, cinema, teatro e discoteca, sono solo alcune delle attrazioni che troverai a bordo.

Ad agosto puoi scegliere di fare una crociera nel Mediterraneo Orientale a soli 472 euro con Celebrity Cruises, una delle compagnia di navgazione più lussuosa ed elegante in mare.

Celebrity Constellation imbarca a Venezia, il 9 e il 23 agosto, per una crociera di 8 giorni con un’itinerario che comprende scali in Croazia, Turchia e Grecia.

In Croazia rimarrai incantato dalla bellezza di Dubrovink: passeggiando all’interno delle antiche mura della città, ti incanteranno le stradine di ciottoli che si susseguono in sali e scendi; meritano una visita anche la fortezza di San Giovanni e la Chiesa di San Francesco. Ma Dubrovnik è rinomata anche per le bellissime spiagge di sabbia bianca bagnate da acqua cristallina, come quella di Capocabana, che la rendono un’ambitissima meta estiva per i vacanzieri di ogni nazionalità. Le foto sopra ti aiuteranno a capire di cosa sto parlando.

Anche la bellissima Mykonos, famosa isola della Grecia soprattutto per la movida notturna, ti donerà spettacoli senza eguali. Come ti sarai accorto dalle foto sopra, sono numerose le spiagge tra cui potrai scegliere, per passare qualche ora di relax. Tra le più belle ti suggeriamo Paradise e Paraga se ami il caos, la gente e il divertimento da mattina a sera, ed Elia e Kapari più tranquille ed isolate. Se poi hai voglia di fare un tour culturale, la chiesa di Paraportiani è una tappa obbligata

Cerca tra gli articoli

Cerca una crociera

Categorie

Ultimi articoli


Tag Cloud

Partner

Costa Crociere partner

Scegli relax, divertimento e i comfort che solo una crociera può darti!

leggi altro
MSC partner

Parti alla scoperta di mete da sogno nel Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi

leggi altro